incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Due incidenti sulla strade urbane: intervento della Polizia Locale e del 118

Per entrambi i sinistri la causa sarebbe la mancata precedenza

Stamattina, mercoledì 5 gennaio scontro auto-moto su Viale Puglia all'incrocio con Via Lancisi. Ferito il giovane motociclista, soccorso dai sanitari del 118 sopraggiunti con autoambulanza, motociclista trasportato al Pronto Soccorso del Presidio ospedaliero di Andria.
Alle ore 11:30 circa, un'autovettura Volkswagen Golf, condotta da un anziano signore, si è scontrato frontalmente con un motociclo Yamaha Tmax, condotto da un 21enne, probabilmente per una mancata precedenza. Nell'incidente è rimasta coinvolta anche una bicicletta parcheggiata sul margine della strada, per fortuna senza conducente a bordo.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale del Comando di Polizia Locale, che hanno interdetto il transito sul tratto del viale Puglia interessato dal sinistro stradale per il tempo necessario all'esecuzione dei rilievi ed alla pulizia della carreggiata rimasta imbrattata dall'olio versatosi da uno dei veicoli incidentati.
Il motociclista è ancora sottoposto a cure mediche ma le sue condizioni sono buone.
Nel primo pomeriggio, invece, su Via Corato all'incrocio con Via De Giosa, altre due autovetture sono pervenute a collisione, anche in questo caso, per una probabile mancato rispetto del segnale di precedenza. L'evento ha procurato lievissime lesioni alla passeggera trasportata sulla Volkswagen Golf coinvolta Rilievi ed accertamenti eseguiti sempre dagli uomini del Nucleo di Pronto Intervento e Infortunistica Stradale, che accerteranno le responsabilità.
incidente stradaleincidente stradale
  • Comune di Andria
  • polizia locale
Altri contenuti a tema
Violenza donne, Giovanna Bruno (Ali): Non solo 25 novembre Violenza donne, Giovanna Bruno (Ali): Non solo 25 novembre Dobbiamo parlare della parità di genere, piuttosto che di maschilismo e femminismo
Impianto di Sant’Angelo dei Ricchi, Andrialab 3: "Altro importante risultato conseguito dall’amministrazione Bruno" Impianto di Sant’Angelo dei Ricchi, Andrialab 3: "Altro importante risultato conseguito dall’amministrazione Bruno" Ieri l'inaugurazione dopo importanti opere di riqualificazione
Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Lunedì 25 novembre e venerdì 6 dicembre alla chiesa di Sant’Anna “Care piante” e “Lux Fortunae”
Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Recuperati 4 quintali di olive dal locale Consorzio delle Guardie Campestri
Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Questa sera, presso l'auditorium "Aldo Moro" dell'Istituto "Jannuzzi Mons. Di Donna"
Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma A cura del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… e del Centro Uomini Autori di Violenza Flexus
Ad Andria, il seminario “KATEDROMOS – il catechismo itinerante della Sicurezza Stradale” Ad Andria, il seminario “KATEDROMOS – il catechismo itinerante della Sicurezza Stradale” Organizzato dalla Polizia Locale vi hanno parecipato circa 500 studenti
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.