Cronaca Abruzzo Montesilvano due Denunce e un Arresto dei Carabinieri
Cronaca Abruzzo Montesilvano due Denunce e un Arresto dei Carabinieri
Cronaca

Due arresti per furto ed uno per evasione: operazioni dei Carabinieri

Lunedì, nell'area mercatale, due donne rom sono state colte mentre rubavano portafogli

Sfilavano portafogli dalle tasche dei malcapitati durante il mercato del lunedì. Sono state colte in flagranza due donne di etnia rom, una 40enne ed una 25enne con precedenti specifici per furto, sono finite in manette dopo l'intervento di un Carabiniere libero dal servizio. Il militare ha notato le due donne intente a sfilare il portafoglio dalla tasca dei pantaloni di un ragazzo, ma il suo pronto intervento, anche grazie ad una pattuglia del Comando di Andria, ha permesso di fermare ed arrestare le due donne, per poi recuperare l'intera refurtiva. Su disposizione della locale procura della Repubblica di Trani, le due donne sono state portate nella locale casa circondariale.

Sempre nella serata di lunedì, uno degli innumerevoli controlli fatti nei confronti di soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, ha permesso di arrestare un noto pregiudicato del luogo, di anni 67 che, nonostante conscio degli obblighi a cui era sottoposto, passeggiava tranquillamente per le vie cittadine, finché non è stato riconosciuto e bloccato da una gazzella della locale Compagnia. Il 67enne su disposizione della Procura della Repubblica di Trani è stato associato presso la locale casa circondariale.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.