volante della Polizia di Stato
volante della Polizia di Stato
Cronaca

Droga, una pistola e munizioni trovate in un'auto che zigzagava sulla tangenziale di Andria

Colpo messo a segno dal personale delle "Volanti" diretti dal Commissario capo Bruno Napoletano

Nei giorni scorsi, il personale dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, "Sezione Volanti" della Questura di Barletta Andria Trani. diretto dal Commissario capo Bruno Napoletano, ha arrestato in flagranza di reato un ragazzo 27enne di Barletta, incensurato ed apparentemente insospettabile, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo "cocaina" e "hashish", detenzione abusiva di arma da fuoco e ricettazione.

Nel dettaglio: in orario pomeridiano, un equipaggio di "Volante" in servizio di controllo del territorio ha notato un veicolo che, lungo la tangenziale di Andria, marciava ad elevata velocità in direzione Barletta, cimentandosi in una sequenza di sorpassi avventati. I poliziotti, insospettitisi, lo hanno tempestivamente raggiunto ed invitato ad arrestare la marcia all'interno di un'area di sosta lì presente.

Nonostante l'ostentata calma dell'autista del veicolo, i due agenti di P.S., hanno valutato di sottoporlo ad un controllo di polizia più incisivo, a seguito del quale sono riusciti a rinvenire: un panetto di "hashish", ben occultato sotto un tappetino dell'abitacolo, del peso di ben 1 kg e 6 grammi (per un totale di oltre 400 dosi, che avrebbero reso, dalla successiva attività di spaccio al dettaglio, approssimativamente una somma di denaro superiore ai 4.000 €); 104 grammi di "cocaina" (per un totale di oltre 500 dosi, con potenziale ricavo superiore ai 10.000 €) custoditi in un sacchetto trasparente all'interno dei pantaloni.

A quel punto, vista la scoperta, la perquisizione è stata estesa alla sua abitazione, sita in Barletta. Qui l'ulteriore rinvenimento: un altro quantitativo di "hashish"
  • Comune di Andria
  • polizia
  • tangenziale andria
  • Polizia di Stato Andria
  • Bruno Napoletano
Altri contenuti a tema
Violenza donne, Giovanna Bruno (Ali): Non solo 25 novembre Violenza donne, Giovanna Bruno (Ali): Non solo 25 novembre Dobbiamo parlare della parità di genere, piuttosto che di maschilismo e femminismo
Impianto di Sant’Angelo dei Ricchi, Andrialab 3: "Altro importante risultato conseguito dall’amministrazione Bruno" Impianto di Sant’Angelo dei Ricchi, Andrialab 3: "Altro importante risultato conseguito dall’amministrazione Bruno" Ieri l'inaugurazione dopo importanti opere di riqualificazione
Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Lunedì 25 novembre e venerdì 6 dicembre alla chiesa di Sant’Anna “Care piante” e “Lux Fortunae”
Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Recuperati 4 quintali di olive dal locale Consorzio delle Guardie Campestri
Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Questa sera, presso l'auditorium "Aldo Moro" dell'Istituto "Jannuzzi Mons. Di Donna"
Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma A cura del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… e del Centro Uomini Autori di Violenza Flexus
Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne: le iniziative della Polizia di Stato della Bat Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne: le iniziative della Polizia di Stato della Bat La Questura di Andria, tra l'altro, sarà illuminata di arancione, colore simbolo della lotta contro la violenza di genere
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.