Droga ad Andria
Droga ad Andria
Cronaca

Droga, scoperto un laboratorio e due arresti ad Andria

Operazione della Polizia di Stato

La squadra mobile di Barletta-Andria-Trani ha tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso, due ragazzi che avevano creato un vero e proprio laboratorio della droga in un locale a piano terra a 20 metri circa da una Scuola Elementare e da una Scuola Superiore.

I poliziotti della Squadra mobile avevano già da tempo notato dei movimenti sospetti che avevano fatto pensare a qualcosa di anomalo.
Dopo vari accertamenti di natura info-investigativa, i poliziotti sono intervenuti all'interno del locale dove hanno scoperto i due ragazzi intenti a confezionare sostanza stupefacente. La sostanza era confezionata, per la maggior parte conservata all'interno di un frigorifero e per altra parte sparsa all'interno del locale. Riposte su un tavolo disposto al centro della stanza vi erano buste e strumenti per il confezionamento sottovuoto della sostanza e per la pesatura, involucri di piccole dimensioni e soprattutto, vi erano ovuli di sostanza stupefacente contenenti hashish.
Al termine delle analisi la droga è risultata essere del tipo hashish e marijuana per un totale di quasi 3,5 kg di sostanza stupefacente. Al termine delle attività di p.g., i due soggetti sono stati tratti in arresto per detenzione e spaccio in concorso di sostanza stupefacente e, su disposizione dell' A.G., sono stati tradotti presso la Casa circondariale di Trani.
IMG WAIMG WAIMG WA
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Il saluto questa mattina ad Andria da parte del Questore Fabbrocini e dei tanti amici e colleghi
Criminalità: furto con destrezza in un negozio di igiene personale  Criminalità: furto con destrezza in un negozio di igiene personale  L’episodio è stato denunciato dai titolari dell’attività commerciale alla Questura
Festa della Polizia di Stato, Bruno: "Presidio costante di legalità" Festa della Polizia di Stato, Bruno: "Presidio costante di legalità" Ricorre oggi il 173esimo anniversario dalla fondazione del corpo
Mistero ad Andria: un uomo riverso morto all'interno di un'autovettura in via Alpi Mistero ad Andria: un uomo riverso morto all'interno di un'autovettura in via Alpi E' accaduto poco dopo le ore 7. Indagini della Polizia di Stato. Disposta l'autopsia sul corpo
Merce rubata restituita ai proprietari ad Andria, anche il fustino per la lavatrice Merce rubata restituita ai proprietari ad Andria, anche il fustino per la lavatrice Operazione delle pantere della polizia di stato dopo un inseguimento sulla SS 170
La Polizia di Stato chiude un autoparco abusivo ad Andria La Polizia di Stato chiude un autoparco abusivo ad Andria Provvedimento emesso dal Sindaco nei confronti di un 69enne
Una mazza da baseball sequestrata ad Andria, era in un lavaggio Una mazza da baseball sequestrata ad Andria, era in un lavaggio La Polizia di Stato ha effettuato numerosi controlli interforze
Violenza di genere: campagna di sensibilizzazione degli studenti dell’ITT O. Jannuzzi di Andria per sostenere le vittime Violenza di genere: campagna di sensibilizzazione degli studenti dell’ITT O. Jannuzzi di Andria per sostenere le vittime In collaborazione con la Questura Bat e l’associazione "Le Amiche per le Amiche"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.