Drem's Project
Drem's Project
Vita di città

Drem's Project: da Andria parte il rap italiano

Alla scoperta di una giovanissima band andriese in uscita con il nuovo singolo. "L'indifferenza" è il titolo del video disponibile on-line

E' una formazione giovanissima che ha scelto un proprio genere distintivo per esprimere tutta la propria voglia di far musica e costruire qualcosa di importante. Passione, grinta, determinazione, carattere e rap, un rap di nostalgia, un rap di riscatto, un rap di denuncia, un rap che rappresenta uno stile rappresentativo ed efficace. Stiamo parlando dei Drem's Project, una band giovanissima andriese, nata nel 2007 e già affermatasi nel panorama nazionale con diverse partecipazioni e menzioni in Festival della musica italiana. Per loro è ricerca costante e continua: «I mezzi a disposizione cambiano - ci dice Luigi, il cantante del gruppo - noi cambiamo, il mondo attorno cambia ed anche la nostra musica si adatta ai cambiamenti, alla ricerca, alla voglia di esplorare nuovi percorsi. Oggi siamo più maturi, più consapevoli e più sereni. I nostri concerti inevitabilmente devono essere un mix di inediti e cover, ma tutto è rivisitato secondo il nostro particolare modo di esprimerci, secondo la musica che ci ha effettivamente scelto per rappresentarla».

E dopo tanti concerti, tante idee, tante sperimentazioni e tanti brani inediti ecco in arrivo il loro singolo, "L'indifferenza" con il Video interamente realizzato nella città di Taranto e dal significato estremamente importante: «Ci svegliamo, corriamo senza meta e siamo nell'indifferenza - ci dice Luigi - è un brano tutto da ascoltare e da comprendere». L'intervista, che ha visto protagonisti tre componenti della band, Luigi, Pietro e Claudio, è un viaggio attraverso passato, presente e futuro con la riscoperta anche nella città di Andria del centro storico animato dalla musica live. La stessa formazione andriese comprende anche Vito, Pierpaolo e Giuseppe. La scoperta di storie come quella dei Drem's proseguirà su AndriaViva anche nei prossimi giorni.
Carico il lettore video...
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.