L'on. Francesco Paolo Sisto e l'avv. Donatella Fracchiolla. <span>Foto Antonio D'Oria</span>
L'on. Francesco Paolo Sisto e l'avv. Donatella Fracchiolla. Foto Antonio D'Oria
Politica

Donatella Fracchiolla (capogruppo Forza Italia): "Auguri agli eletti"

Risultato che premia e incoraggia il lavoro in consiglio comunale degli azzurri

"Una notte lunga, di speranza, di fiducia e di riscatto, quella che ha portato alla elezione di un governo nuovamente frutto della volontà degli elettori! Un governo di centro destra che, unito e vincente, avrà l'arduo compito di accompagnare il Paese nella delicata fase della auspicata ripresa.
Sul piano locale, la vittoria schiacciante del centro destra vede, nei due collegi uninominali al Senato e alla Camera, l'elezione, rispettivamente, di Francesco Paolo Sisto e Mariangela Matera, nonché, per FI, l'elezione, nei relativi collegi plurinominali, di Dario Damiani e Marcello Lanotte, ai quali tutti, si porgono gli auguri di buon lavoro!
Gioia per il risultato raggiunto dalla intera coalizione e da FI in particolare nella città di Andria, che premia, rafforza e incoraggia il lavoro svolto in consiglio comunale.
Con l'auspicio, per il futuro, che l'Unione del cento destra a livello nazionale possa trovare spazio e motivazione anche sul piano territoriale e ci porti presto alla riconquista del Comune della nostra Città". Sono le parole di Donatella Fracchiolla, Capogruppo FI in consiglio comunale.
  • Donatella Fracchiolla
Altri contenuti a tema
Forza Italia e Movimento Pugliese: "Cascata di debiti fuori bilancio da approvare" Forza Italia e Movimento Pugliese: "Cascata di debiti fuori bilancio da approvare" "Ma per i numeri, la maggioranza torna a chiedere aiuto agli ex della lista Futura"
Forza Italia e Movimento Pugliese portano in Consiglio il caso LIDL con un’apposita interrogazione con dibattito in aula Forza Italia e Movimento Pugliese portano in Consiglio il caso LIDL con un’apposita interrogazione con dibattito in aula La nota di Donatella Fracchiolla, Marcello Fisfola, Luigi Del Giudice e Nino Marmo
Fracchiolla (FI) risponde all’Assessore Vilella sui ricorsi persi dal Comune avverso le cartelle pazze inviate dall’Amministrazione Bruno Fracchiolla (FI) risponde all’Assessore Vilella sui ricorsi persi dal Comune avverso le cartelle pazze inviate dall’Amministrazione Bruno Prosegue il botta e risposta su questo scottante problema
Forza Italia e Movimento Pugliese tornano sullo scorso Consiglio comunale Forza Italia e Movimento Pugliese tornano sullo scorso Consiglio comunale "Inopportune e proprie di chi non conosce gli atti le dichiarazioni della Sindaca"
Centrodestra Andria: "Il consiglio comunale oramai non ha più i numeri" Centrodestra Andria: "Il consiglio comunale oramai non ha più i numeri" Nota di Donatella Fracchiolla e Marcello Fisfola (Forza Italia) e di Luigi Del Giudice e Nino Marmo (Movimento Pugliese)
Forza Italia e Movimento Pugliese: "Commissioni deserte su provvedimenti importanti" Forza Italia e Movimento Pugliese: "Commissioni deserte su provvedimenti importanti" "Questa l'attenzione per la nostra Città? Questa la “virtuosa” amministrazione Bruno??"
Aspra polemica ad Andria in Forza Italia: Lullo attacca Fisfola e Fracchiolla Aspra polemica ad Andria in Forza Italia: Lullo attacca Fisfola e Fracchiolla "Un ex Presidente del Consiglio Comunale che ha contribuito alla caduta del precedente Governo cittadino e allo sfascio totale della coalizione"
Elezione Presidente Provincia: "Forza Italia Andria, fedele al proprio mandato elettorale" Elezione Presidente Provincia: "Forza Italia Andria, fedele al proprio mandato elettorale" "Contraria ai trasversalismi e agli scambi di favori con la sinistra", dichiara il capogruppo azzurro Donatella Fracchiolla
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.