Rosa Lullo, clowndottore
Rosa Lullo, clowndottore
Vita di città

Domani un trenino passerà tra le scuole per lasciare i doni di Bimbo Natale

Iniziativa solidale promossa dall'associazione cittadina "Le Amiche per le Amiche"

Tutto pronto per la consegna dei doni del 'Bimbo Natale', l'iniziativa solidale promossa dall'Associazione 'Le Amiche per le Amiche' con il patrocinio morale del Comune di Andria.

Il trenino della felicità comincerà a distribuire i regali raccolti domani, giovedì 22 dicembre. La partenza è prevista alle ore 8,15 dal Liceo Classico 'Carlo Troya'. A bordo alcuni bimbi che, accompagnati dalle 'Amiche' consegneranno i propri doni ai bimbi delle numerose scuole della città. Ci saranno anche i clown dottori della 'Compagnia del Sorriso'.

Si conclude, quindi, un percorso avviato il mese scorso e che ha previsto la raccolta di giocattoli e materiale scolastico presso la sede dell'Associazione, sita in via Attimonelli, 8, dove nei prossimi giorni sarà possibile recarsi per ricevere i doni. Alla raccolta si sono aggiunti due eventi: il 'Golden Party' di beneficenza presso la Masseria Barbera e la festa 'Doniamo…divertendoci con il Bimbo Natale', riservata ai più piccoli, presso la scuola 'The Brit', al fine di rafforzare la maratona di solidarietà cittadina.

Quest'anno, inoltre, la donazione di beni di prima necessità ai bambini colpiti dal terremoto nel Centro Italia. «Anche quest'anno tantissime adesioni - spiega l'Avv. Francesca Magliano, presidente dell'Associazione - a conferma della forte sensibilità della città di Andria. Siamo felici del risultato conseguito anche in virtù del sostegno di molte attività commerciali intervenute a sostegno della causa benefica. Tali iniziative di solidarietà non possono far altro che inorgoglire il nostro Territorio, sempre presente, quando si tratta di donare perché il vero regalo è donare».
  • Francesca Magliano
  • Le amiche per le amiche
Altri contenuti a tema
Torna ad Andria l'iniziativa benefica "A scuola con le amiche" Torna ad Andria l'iniziativa benefica "A scuola con le amiche" A cura dell'associazione Le Amiche per le Amiche. Già donati grembiulini per l'inizio del nuovo anno scolastico
Stati generali di Io Sud: Francesca Magliano ha rappresentato la Bat Stati generali di Io Sud: Francesca Magliano ha rappresentato la Bat Riunione a Bari del movimento civico che ha visto eleggere Adriana Poli Bortone a Lecce
Inaugurata ad Andria la sede della Lega: presente il Senatore Marti, con la candidata alle europee Francesca Magliano Inaugurata ad Andria la sede della Lega: presente il Senatore Marti, con la candidata alle europee Francesca Magliano Tra gli altri anche il consigliere Antonio Scamarcio. Pubblico delle grandi occasioni al taglio del nastro in via Jacopone da Todi n.17
Io Sud affianca la Lega alle Europee, Francesca Magliano candidata Io Sud affianca la Lega alle Europee, Francesca Magliano candidata L'avvocata andriese: "Solo un centrodestra unito e coeso potrà affrontare e vincere le sfide con le amministrative
Un'andriese candidata al Parlamento europeo Un'andriese candidata al Parlamento europeo La conferma solo questa sera della presenza nella lista della Lega di Francesca Magliano
Una Boutique Solidale ad Andria per donne in difficoltà e i loro figli Una Boutique Solidale ad Andria per donne in difficoltà e i loro figli Magliano: “Ogni donna merita di sentirsi bella, di essere a proprio agio in ogni situazione. Chi può è giusto che doni”
Francesca Magliano aderisce al movimento politico meridionalista "IO SUD" Francesca Magliano aderisce al movimento politico meridionalista "IO SUD" Fondatrice della Associazione “Le Amiche per le Amiche“, eletta consigliere comunale nel 2015 e quindi assessore per la lista "Alleanza per Andria"
Femminicidio ad Andria, Magliano: “Quando muore una di noi, moriamo un po’ tutte noi” Femminicidio ad Andria, Magliano: “Quando muore una di noi, moriamo un po’ tutte noi” La presidente de Le amiche per le amiche: "Stasera una delegazione sarà in piazza per partecipare all’iniziativa promossa dal Comune"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.