sabino matera
sabino matera
Territorio

Domani presentazione del cortometraggio "L'amore estremo" a Canosa

Il film è realizzato dalla Z&M Productions in collaborazione con la Moovie Studios

Domani, giovedì 16 febbraio, alle 19, a Canosa, a Palazzo Mariano, in via San Leucio, sarà presentato il cortometraggio di Sabino Matera «L'amore estremo», finalizzato a promuovere la donazione del sangue.
«L'amore estremo» è la storia della vita che ricomincia in ogni senso, grazie a un gesto nobile, capace di far rinascere chi riceve ma anche chi dona il liquido vitale, al di dà dei sentimenti di ripicca e di astio che a volte avvelenano l'esistenza. Il film è diretto dal regista Sabino Matera su soggetto e sceneggiatura dello stesso Matera e di Carlo Stragapede, giornalista della «Gazzetta», con riprese e montaggio di Giuseppe Pistritto, assistente di produzione Daniela Martino.

Il cortometraggio, a sentire gli autori, punta alla scena nazionale «perché - sottolineano - la vicenda dei protagonisti ha respiro universale».
«L'amore estremo» è stato girato nella borgata canosina di Loconia e in altre location nella provincia Bat. Tra gli attori, Saverio Fiore, Angela Lenoci, Giustina Buonomo, Antonello Ricci e Gianfranco Gengari.
Il film è realizzato dalla Z&M Productions in collaborazione con la Moovie Studios ed è patrocinato da Asl/Bat (direzione generale di Andria), Avis comunale Andria, Fratres di Andria, «La Gazzetta del Mezzogiorno», Provincia Bat, Comune e Diocesi di Andria, Comune di Canosa. All'anteprima del 16 febbraio interverranno i componenti del cast artistico e tecnico, autorità religiose, civili, sanitarie ed esponenti del mondo del volontariato.
  • Sabino Matera
Altri contenuti a tema
L’art director andriese Sabino Matera nel cast del format televisivo “Mudù” L’art director andriese Sabino Matera nel cast del format televisivo “Mudù” Il 15, il 16 e il 17 aprile scorso, a Canosa, hanno avuto luogo le riprese della serie comica con Uccio De Santis e tutto il suo cast
Si conferma il successo del docufilm “La Zùite” scritto da Luciano Albore e Sabino Matera Si conferma il successo del docufilm “La Zùite” scritto da Luciano Albore e Sabino Matera A distanza di anni è stato proiettato il 25, 26 e 28 aprile, ad Andria, in occasione della 587ᵃ manifestazione de “La Fiera d’Aprile”
Super novità per quest’anno! Disponibili i biglietti online per “La Casa di Babbo Natale” 2023 Super novità per quest’anno! Disponibili i biglietti online per “La Casa di Babbo Natale” 2023 Potrai mostrare il biglietto all’ingresso direttamente dal cellulare, o stamparlo
Inaugurata ad Andria “La Casa di Babbo Natale” 2023 di Sabino Matera, nel segno della solidarietà Inaugurata ad Andria “La Casa di Babbo Natale” 2023 di Sabino Matera, nel segno della solidarietà Assessore Troia:” Uno dei più grandi risultati raggiunti in città”
Arriva il nuovo spot della “Casa di Babbo Natale” 2023 firmato Sabino Matera Arriva il nuovo spot della “Casa di Babbo Natale” 2023 firmato Sabino Matera Bambini e ragazzi diversamente abili del Centro Zenith protagonisti del nuovo réclame
Viaggio nell’ascensore magico e passaggio segreto nel bosco dell’elfo distratto: verso l’8^ edizione de “La casa di Babbo Natale” di Sabino Matera Viaggio nell’ascensore magico e passaggio segreto nel bosco dell’elfo distratto: verso l’8^ edizione de “La casa di Babbo Natale” di Sabino Matera L’iniziativa partirà venerdì 17 novembre, presso il centro commerciale “Mongolfiera” di Andria
Anticipato al 13 aprile il casting per lo spot “Sorridi con Noi” con la regia di Sabino Matera Anticipato al 13 aprile il casting per lo spot “Sorridi con Noi” con la regia di Sabino Matera Le selezioni si terranno, ad Andria, presso il Centro Commerciale Mongolfiera
Al via le selezioni per lo spot “Sorridi con noi" con la regia di Sabino Matera Al via le selezioni per lo spot “Sorridi con noi" con la regia di Sabino Matera Il casting si terrà domenica 16 Aprile presso il “Mongolfiera Lab”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.