Luminarie distrutte piazza Municipio
Luminarie distrutte piazza Municipio
Vita di città

Distrutte ad Andria le luminarie ai pali di piazza Municipio

L'amara scoperta questa mattina da parte dei dipendenti comunali

Spesso ci si lamenta del fatto che in città ci sia poco, che per il Natale si poteva fare di più o in altra maniera. Peccato che ciò che c'è, che sia poco o molto, non viene rispettato. Il caso è quello delle luminarie che addobbano i pali artistici di piazza Municipio, ad Andria che sono state distrutte. I fili forse tagliati stamattina sono stati trovati riversi per terra, l'amara scoperta dei residenti della zona e dai dipendenti comunali che si recavano al lavoro.

Qualcuno si è divertito a compiere questa attività? Non lo sappiamo. Ciò che è certo è che seppur di non ingente valore questo danno si poteva proprio evitare, non giova a nessuno distruggere la cosa pubblica, mai. Meno che mai a Natale. Ma tant'è.
WhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image atWhatsApp Image at
  • piazza Umberto I
Altri contenuti a tema
Luminarie vandalizzate in piazza Umberto, le telecamere immortalano l'autore del gesto Luminarie vandalizzate in piazza Umberto, le telecamere immortalano l'autore del gesto Il video lo riprende mentre in sella alla sua bicicletta trancia i fili delle luci. La Sindaca vorrebbe incontrarlo
Inaugurata ad Andria piazza Umberto I: nuova pavimentazione e panchine ne impreziosiscono gli spazi Inaugurata ad Andria piazza Umberto I: nuova pavimentazione e panchine ne impreziosiscono gli spazi L’area pubblica molto frequentata dai cittadini è tornata fruibile
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.