Disco Orario arrivo
Disco Orario arrivo
Cronaca

Disco orario nelle strade circostanti Via Regina Margherita

Arriva la determina e si attende l'istallazione della segnaletica

Via Regina Margherita e vie limitrofe ancora al centro di provvedimenti: questa volta è del 22 novembre la determina dirigenziale del settore Mobilità ed Ambiente che istituisce la sosta limitata ad un'ora con disco orario nei soli giorni feriali nelle vie adiacenti la strada divenuta zona pedonale. Si parla di Via Vittoria, Via Principe Amedeo, Via Bonomo, Via Duca degli Abruzzi, Via Giusti, Via Pascoli e Via Carducci.

Obiettivo del provvedimento è quello di creare un ricambio di posti auto nella zona centrale commerciale come richiesto da diversi commercianti. La possibilità di sosta con disco orario avverrà dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 21, mentre nei giorni festivi e negli altri orari vi sarà normalmente la sosta libera come ora. Per l'avvio del provvedimento si attende solo il termine dell'istallazione dei diversi segnali verticali e di quelli orizzontali per avvisare i cittadini.
  • mobilità andria
  • via regina margherita
  • Parcheggi
Altri contenuti a tema
Urban Mobility: i residenti chiedono una rotatoria all’incrocio del SS. Salvatore Urban Mobility: i residenti chiedono una rotatoria all’incrocio del SS. Salvatore "La immaginiamo adornata di aiuole e verde urbano creando connubio tra riqualificazione di un incrocio stradale e la necessità di normalizzare i flussi di traffico"
Andria chiusa al traffico nel weekend, gli ingegneri Bat: “Lodevole, ma pensiamo anche a una mobilità alternativa” Andria chiusa al traffico nel weekend, gli ingegneri Bat: “Lodevole, ma pensiamo anche a una mobilità alternativa” L’Ordine provinciale degli ingegneri commenta le Domeniche ecologiche: “Renderla un’abitudine”
Domeniche Ecologiche, al via dal 10 novembre: appello ai cittadini a non utilizzare le auto Domeniche Ecologiche, al via dal 10 novembre: appello ai cittadini a non utilizzare le auto L'inquinamento atmosferico rappresenta una delle principali problematiche ambientali in ambito urbano con effetti negativi sulla salute
Tornano le Domeniche Ecologiche: si riparte dal 10 novembre Tornano le Domeniche Ecologiche: si riparte dal 10 novembre Il blocco della circolazione veicolare avverrà dalle ore 10 alle ore 13 di tutte le domeniche fino all'11 gennaio 2025
Colonnine ricarica di veicoli elettrici: Regione stanzia 600 mila euro per i Comuni interessati Colonnine ricarica di veicoli elettrici: Regione stanzia 600 mila euro per i Comuni interessati Assessore Ciliento: "Vogliamo incrementare lo sviluppo di un sistema di mobilità sostenibile e condivisa"
Bici elettriche e monopattini: controlli di Polizia di Stato, Polizie Locali di Andria, Barletta e Ministero Infrastrutture e Trasporti Bici elettriche e monopattini: controlli di Polizia di Stato, Polizie Locali di Andria, Barletta e Ministero Infrastrutture e Trasporti Verifiche svolte in Piazza Catuma e la Villa Comunale
Da oggi, pedalando in bicicletta ad Andria si sosterrà il commercio e si ..guadagneranno euro Da oggi, pedalando in bicicletta ad Andria si sosterrà il commercio e si ..guadagneranno euro Presentato in Sala Giunta il servizio “Bike to work – Bike to school”
Dal 19 al 22 settembre “RigenerAndria”: il Festival dedicato alla mobilità sostenibile Dal 19 al 22 settembre “RigenerAndria”: il Festival dedicato alla mobilità sostenibile Evento organizzato dall’Assessorato alla mobilità e traffico, alla Bellezza e l’associazione Urban Mobility
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.