gruppo ambulanti
gruppo ambulanti
Convegni

"Direttiva Bolkestein", incontro con gli Ambulanti all'Officina San Domenico

Oggi alle ore 16 per capire le conseguenze e fare un punto della situazione

Lunedì 16 maggio, alle ore 16, presso l'Officina San Domenico nel centro storico di Andria, si terrà una riunione degli Ambulanti per capire la "Direttiva Bolkestein" e le conseguenze disastrose sul Settore già in fortissima crisi con conseguenze drammatiche sul piano economico e sociale.

Al Convegno interverranno Giuseppe Rinaldi , Presidente Organismo di Rappresentanza Ambulanti Terra di Bari, Vincenzo Berardino , Presidente Batcommercio2010/C.N.A., Savino Montaruli, Coordinatore d'Area Unimpresa Bari - Bat, Mario Conca Portavoce alla Regione Puglia (M5S), primo firmatario mozione "Escludere il Commercio Ambulante dagli effetti della Direttiva BOLKESTEIN" e Giancarlo Nardozzi, Fondatore G.O.I.A. - Il Mercato Non Si Tocca (in collegamento telefonico dal Piemonte).

Sono invitati gli Operatori del Commercio su Aree Pubbliche e Rappresentanti degli Organi di Informazione. Ospiti anche i massimi Dirigenti di BATCOMMERCIO2010/C.N.A., UNIMPRESA, CASAMBULANTI Italia, UGL TERZIARIO, CISL AREE PUBBLICHE, UNIONECOMMERCIO (Imprese per le Città), A.C.A.B. (Associazione Commercianti Ambulanti Bat), CODICOM, CO.DI.CONS Puglia e numerose altre Sigle Indipendenti. Previste Delegazioni provenienti anche dall'Area Città Metropolitana di Bari e dalla Puglia.

Nel corso dell'incontro si darà seguito all'organizzazione della partecipazione in massa degli ambulanti al consiglio regionale che si terrà nei prossimi giorni, come richiesto pubblicamente dal consigliere Conca che già si è confrontato con le Associazioni organizzatrici e con gli Ambulanti in precedenti incontri ufficiali.
  • unimpresa bat
Altri contenuti a tema
"La rete di Comunità": vincere le sfide del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza "La rete di Comunità": vincere le sfide del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Appuntamento a mercoledì 28 luglio 2021, alle ore 18,30 presso "Matera Prima", corso Cavour 150 ad Andria
Disservizi nella gestione del servizio raccolta rifiuti per le attività economiche e commerciali Disservizi nella gestione del servizio raccolta rifiuti per le attività economiche e commerciali La denuncia di Savino Montaruli, Presidente di Unibat
UniPuglia: arrivano fondi per i Patti Territoriali, la Bat e Corato restano fuori UniPuglia: arrivano fondi per i Patti Territoriali, la Bat e Corato restano fuori Savino Montaruli (UniBat): "Politici e polisindacalisti hanno distrutto il Patto Territoriale Nord Barese Ofantino"
Bat zona rossa? Montaruli (Unibat): «Sarebbe un disastro per le imprese» Bat zona rossa? Montaruli (Unibat): «Sarebbe un disastro per le imprese» «Emiliano dovrebbe intervenire con un piano strutturale serio e puntuale»
La giunta di Unimpresa nazionale risolve il rapporto associativo per Unimpresa Bat La giunta di Unimpresa nazionale risolve il rapporto associativo per Unimpresa Bat "Savino Montaruli e/o altri non potranno più parlare a nome e per conto di Unimpresa"
Unimpresa: venerdì 1° novembre, mercati regolari in Puglia Unimpresa: venerdì 1° novembre, mercati regolari in Puglia Montaruli :"E' stato un lavoro faticosissimo per garantire pari opportunità agli ambulanti spesso emarginati dei loro diritti"
E' scontro ad Andria sulla fornitura dei libri di testo E' scontro ad Andria sulla fornitura dei libri di testo Montaruli, (Unimpresa Bat) critica alcune dichiarazioni rese nei giorni scorsi da Confcommercio
Libri di testo scuola primaria: il Dirigente Ottavia Matera replica a Unimpresa   Libri di testo scuola primaria: il Dirigente Ottavia Matera replica a Unimpresa   «La modalità adottata in sintonia con il principio europeo della libera concorrenza», si legge nella nota
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.