Politica
Di Gregorio (Npsi Andria): "Centro destra andriese senza maturià per essere alternativa all'amministrazione Bruno"
"Abbiamo assistito a divisioni, scontri, come non ricordare quello sulla nuova Bretella tangenziale"
Andria - lunedì 15 luglio 2024
5.56
"Siamo di centrodestra e lo siamo da sempre, ma pur condividendo le questioni di merito evidenziate nel comunicato stampa degli amici del centrodestra andriese, non possiamo minimamente condividere il metodo che ha portato alla stesura dello stesso", lo dichiara in una nota Antonio Di Gregorio, responsabile cittadino del Nuovo PSI.
"Il centrodestra andriese, dopo i disastri ed i tradimenti delle ultime elezioni amministrative del 2020, non ha mai avuto durante questi anni la maturità e la capacità di offrire un opposizione seria, forte e credibile sui temi che hanno interessato la città ed i cittadini.
Invece abbiamo assistito a divisioni, scontri, come non ricordare quello sulla nuova Bretella tangenziale, che di fatto ha rappresentando il punto più basso, verrebbe da dire il punto di non ritorno.
Allo stesso modo, riconosciamo la responsabilità di dover costruire un'alternativa politica all' amministrazione Bruno, ma attraverso metodi ben diversi rispetto al passato.
Non è più il tempo degli adepti, dei figuranti e dei, saltimbanchi, ma si deve ripartire da donne ed uomini liberi, che abbiano realmente a cuore i problemi di Andria e degli andriesi.
Ognuno di noi deve prendersi la responsabilità nei confronti dei cittadini dimostrando con i fatti e non a parole, di far parte del centro destra e di non condividere quanto fatto dall' amministrazione Bruno.
Sino ad oggi così non è stato e, se così fosse stato, l'Amministrazione Bruno sarebbe già a casa da lungo tempo.