Grazia Di Bari
Grazia Di Bari
Politica

Di Bari (M5S): “Al tavolo tecnico confermato quanto già detto dall’assessore Palese: il nuovo ospedale di Andria si farà”

La nota della consigliera pentastellata e delegata alle Politiche Culturali

"Al tavolo tecnico - politico che si è svolto ieri a Palazzo di Città, l'assessore Palese ha ribadito quanto già aveva detto in Commissione e mi aveva confermato a telefono: il nuovo ospedale di Andria si farà come progettato e c'è la la massima attenzione dell'assessorato per questo nosocomio. Si sta lavorando per reperire nel più breve tempo possibile il finanziamento aggiuntivo di 150 milioni euro necessari. a completare l'opera. La dimostrazione che l'allarmismo degli ultimi giorni è servito solo a qualcuno per farsi campagna elettorale e andare sui giornali, a costo di creare confusione tra i cittadini ". Lo dichiara la consigliera del M5S e delegata alle Politiche Culturali Grazia Di Bari.

"Dopo l'incontro di ieri - continua la pentastellata - auspichiamo che nel prossimo consiglio comunale venga approvata la proposta dei consiglieri del M5S Michele e Vincenzo Coratella di istituire una commissione di verifica sull'andamento dei lavori, in modo da poter avere aggiornamenti costanti e rendere davvero un servizio utile alla città. Sappiamo che i problemi per quello che riguarda la sanità nella Bat sono tanti, ma lavoriamo a tutti i livelli per risolverli, con lo spirito di collaborazione che deve caratterizzare l'operato di tutti i consiglieri del territorio. È essenziale potenziare l'ospedale Bonomo in attesa del nuovo ospedale: abbiamo già ottenuto risultati importanti con un reparto di urologia che è tra le eccellenze pugliesi e presto al terzo piano saranno attivati nuovi laboratori. Continueremo a monitorare la situazione e a batterci perchè la nostra provincia, per anni penalizzata, abbia sempre maggiori servizi"
  • grazia di bari
  • Nuovo ospedale di andria
Altri contenuti a tema
Messa in sicurezza della rotatoria per Monterosso, la provincia assente in audizione Messa in sicurezza della rotatoria per Monterosso, la provincia assente in audizione Grazia Di Bari: "Questo non ci permette di dare risposte ai cittadini"
Lunedì 14 aprile in V Commissione regionale, la messa in sicurezza della S.P.2 e l’accesso diretto alla frazione di Montegrosso Lunedì 14 aprile in V Commissione regionale, la messa in sicurezza della S.P.2 e l’accesso diretto alla frazione di Montegrosso L’audizione richiesta dalla consigliera regionale Grazia Di Bari (M5S)
Fondazione "Castel dei Mondi di Andria". Di Bari (M5S): "Necessario che Consiglio comunale approvi la delibera al più presto” Fondazione "Castel dei Mondi di Andria". Di Bari (M5S): "Necessario che Consiglio comunale approvi la delibera al più presto” Per arrivare all'auspicata costituzione della Fondazione
Marchio Rossi: “Scelta dolorosa ma necessaria. Nuovo ospedale si farà nei tempi previsti. Servono responsabilità, non slogan” Marchio Rossi: “Scelta dolorosa ma necessaria. Nuovo ospedale si farà nei tempi previsti. Servono responsabilità, non slogan” Il vicepresidente della Provincia Bat, interviene sul progetto del nuovo ospedale di Andria
Nuovo ospedale. Sit in di Gioventù nazionale: «Sì al polo universitario!» Nuovo ospedale. Sit in di Gioventù nazionale: «Sì al polo universitario!» Annunciato l'avvio di una raccolta firme
«Schierarsi...per la nostra salute!» «Schierarsi...per la nostra salute!» Nuovo ospedale e non solo, per le tante criticità legate alla sanità del nostro territorio
21 Nuovo ospedale, cdx Andria: «Sindaco Bruno non ha difeso la città!» Nuovo ospedale, cdx Andria: «Sindaco Bruno non ha difeso la città!» Nota di Sabino Napolitano (coordinatore di FdI Andria), Paola Albo (segretario cittadino Lega) e Gaetano Scamarcio (Presidente Generazione Catuma)
Nuovo ospedale di Andria: «Siamo noi i detrattori e/o i campanilisti?» Nuovo ospedale di Andria: «Siamo noi i detrattori e/o i campanilisti?» Se lo chiedono i Consiglieri comunali M5S di Andria Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, con il collega del gruppo misto Nicola Civita
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.