Grazia Di Bari e Michele Coratella
Grazia Di Bari e Michele Coratella
Politica

Di Bari e Coratella (M5S): «Pronti a ripartire. Lo faremo con Giuseppe Conte»

«Dagli incontri in strada, dai banchetti ai primi consigli comunali, fino a Palazzo Chigi, il M5S rappresenta una storia unica al mondo»

«Il Movimento 5 Stelle è pronto a ripartire, con Giuseppe Conte». Lo dichiarano la capogruppo del M5S alla Regione Puglia Grazia Di Bari e il capogruppo al Comune di Andria Michele Coratella. «Questa fase nuova - continuano i pentastellati - comincia nello stesso momento in cui l'Italia sta per uscire da una fase difficile. A giugno, il Movimento rientra in possesso dei dati della sua base di iscritti, voterà un nuovo statuto su una nuova piattaforma di condivisione e di partecipazione.

In questo periodo complicato per l'Italia e per il Movimento 5 Stelle, chi ha scelto di continuare a credere negli impegni del Movimento in Parlamento, ha condiviso con Giuseppe Conte la responsabilità di un impegno in prima linea in difesa degli italiani e dei loro diritti. Il Governo di Giuseppe Conte e del Movimento 5 Stelle ha affrontato il momento più difficile della pandemia, ha ottenuto i fondi per la ripartenza, ha difeso le tante battaglie politiche portate avanti in questi anni. Nel frattempo ha risolto anche i conflitti interni: c'è chi ha creduto di poter tenere ancorato al passato un progetto politico che è maturato, superando delle difficoltà.

Le esperienze governative, la pandemia, le sfide del futuro non sono una parentesi, un intervallo fra due tempi di una partita: sono il viaggio e la crescita di ognuno di noi. Non dimenticheremo mai le origini, i valori e la partecipazione che ci hanno contraddistinti. Ci siamo presentati così agli italiani che ci hanno scelti. Il Movimento 5 Stelle è una grande casa che ha accolto e continuerà ad accogliere quanti vogliono mettere al centro dell'Italia di domani l'ambiente, il lavoro, la cura dei più fragili e degli emarginati. Siamo quelli che siamo grazie a chi ha fatto scoccare la scintilla, ma anche e soprattutto grazie alle migliaia di attivisti dentro e fuori le istituzioni. Dagli incontri in strada, dai banchetti ai primi consigli comunali, fino a Palazzo Chigi, il Movimento 5 Stelle rappresenta una storia unica al mondo. C'è un nuovo capitolo da scrivere, quello della ripartenza. Lo faremo tutti insieme, con Giuseppe Conte».
  • movimento 5 stelle andria
  • michele coratella
  • grazia di bari
Altri contenuti a tema
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” “Oggi un aggiornamento sui prossimi passaggi”
Il Consiglio Comunale di Andria torna a riunirsi il 30 Ottobre 2024 Il Consiglio Comunale di Andria torna a riunirsi il 30 Ottobre 2024 Richiesta stato dell’arte Profilo della salute, interrogazione presentata dai Consiglieri Comunali Michele Coratella e Vincenzo Coratella
2 Sp2 Andria-Canosa, accesso a Montegrosso: gli interventi dell'Assessore Curcuruto e della consigliera regionale Di Bari Sp2 Andria-Canosa, accesso a Montegrosso: gli interventi dell'Assessore Curcuruto e della consigliera regionale Di Bari La Regione Puglia ha reso disponibili 11 mln di euro, che si sommano ai 2 mln messi a disposizione dalla Provincia Bat
Cittadinanza onoraria di Andria al M° Muti. Di Bari: “Celebriamo un uomo straordinario orgoglio della nostra terra” Cittadinanza onoraria di Andria al M° Muti. Di Bari: “Celebriamo un uomo straordinario orgoglio della nostra terra” La consigliera regionale del M5S Grazia Di Bari, nella sala consiliare del Comune, per il conferimento della cittadinanza onoraria al M° Riccardo Muti
Di Bari (M5S): “Andria non può perdere questa opportunità" Di Bari (M5S): “Andria non può perdere questa opportunità" Di essere inclusa nell’elenco regionale dei Comuni ad ‘economia prevalentemente turistica e città d’arte’
Su Castel del Monte infuriano le polemiche: Tupputi attacca la Di Bari "Ma era la consigliera delegata alla cultura?" Su Castel del Monte infuriano le polemiche: Tupputi attacca la Di Bari "Ma era la consigliera delegata alla cultura?" il maniero è fuori per la prima volta dopo 10 anni dalla classifica dei 30 monumenti statali più visitati in Italia
17 Andria Bene in Comune: "La consigliera Di Bari che si lamenta delle condizioni di Castel del Monte, di cui è responsabile anche la Regione" Andria Bene in Comune: "La consigliera Di Bari che si lamenta delle condizioni di Castel del Monte, di cui è responsabile anche la Regione" "A questo punto le abbiamo viste tutte. Proprio la Grazia Di Bari che ha usato la delega alla cultura per farsi viaggi di dubbia utilità a Washington e in Cina"
1 Castel del Monte. Di Bari (M5S): “Patrimonio UNESCO che va tutelato e valorizzato”  Castel del Monte. Di Bari (M5S): “Patrimonio UNESCO che va tutelato e valorizzato”  “Serve cambio di passo nella gestione. Castello senza illuminazione e con le auto parcheggiate ai margini” 
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.