Incidente Andria - Barletta
Incidente Andria - Barletta
Cronaca

Deceduto l'uomo 37enne di Barletta coinvolto nell'incidente sulla statale per Andria

Il gravissimo sinistro ieri pomeriggio attorno alle 18,15. Due autovetture coinvolte: iniziano ad emergere particolari sulla dinamica

Non ce l'ha fatta il 37enne di Barletta che ha bordo della sua Alfa Romeo, ieri pomeriggio attorno alle 18,15, è stato coinvolto in un incidente sulla statale 170 che collega Andria a Barletta. Il disperato tentativo di salvare la vita all'uomo, un fotografo barlettano, è stato effettuato nella sala operatoria dell'Ospedale "Bonomo" di Andria dove immediato è stato l'intervento per arginare i danni provocati dall'impatto.

Per gli altri due feriti, invece, entrambi occupanti di una Jaguar non vi sono conseguenze gravi. Iniziano a spuntare ipotesi sulle modalità dell'incidente: un testimone oculare sul posto, ha riferito agli inquirenti (che hanno riaperto la statale in direzione Andria solo a tarda sera), di aver visto la stessa Alfa Romeo urtare il guard rail. Dopo il seguente testacoda la stessa autovettura si è fermata a centro strada e sembrerebbe esser stata colpita dalla stessa Jaguar che sopraggiungeva. Le indagini sono, tuttavia, ancora in corso e resta ancora da accertare la completa dinamica del sinistro.
4 fotoGrave incidente sulla statale Andria-Barletta: un uomo estratto dalle lamiere
Grave incidente sulla statale Andria-Barletta: un uomo estratto dalle lamiereGrave incidente sulla statale Andria-Barletta: un uomo estratto dalle lamiereGrave incidente sulla statale Andria-Barletta: un uomo estratto dalle lamiereGrave incidente sulla statale Andria-Barletta: un uomo estratto dalle lamiere
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.