Daniela Farnese
Daniela Farnese
Eventi e cultura

Daniela Farnese "Donnissima", Non solo nelle favole si può essere felici

Salotto letterario a cura dell’associazione ‘’le amiche per le amiche’’

Sabato 12 novembre alle ore 19:00, presso la sala ''Pasquale Attimonelli'' dell' Albergo dei Pini, verrà ospitato un salotto letterario la cui relatrice sarà la bravissima Daniela Farnesi, autrice di best seller tra i quali ''Via Chanel n.5'', che presenterà il suo nuovo romanzo dal titolo ''Donnissima''.

La protagonista che catturerà la nostra attenzione si chiama Enza Caruso, una donna che, ad un punto cruciale della sua vita, si ritrova a dover gestire delle situazioni difficili. Lei però, non essendo pronta a voltare pagina, decide di dedicarsi al lavoro dei suoi sogni che considera una vera e propria vocazione. Un romanzo di sicuro divertimento per tutte le lettrici della narrativa femminile leggera, ma allo stesso tempo in grado di raccontare la nostra quotidianità, e per tutti coloro che hanno voglia di un piccolo mistero e una dose di risate a denti stretti.

Questo salotto è stato organizzato in collaborazione con la libreria Mondadori di Andria, la libreria 2000 e l'associazione ''le amiche per le amiche''. Un intervento speciale sarà proprio quello dell'avv. Francesca Magliano, presidente di quest'associazione; modera invece la dott.ssa Daniela Contis. L'ingresso è libero fino ad esaurimento posti. Affrettatevi!
Daniela Farnese
  • Le amiche per le amiche
Altri contenuti a tema
“Corri bambina corri”, Verdiana Emme ospite de Le Amiche per le Amiche di Andria “Corri bambina corri”, Verdiana Emme ospite de Le Amiche per le Amiche di Andria Dialogherà con l’autrice molfettese la presidente dell’associazione Francesca Magliano. Sabato 26 ottobre alle ore 18
Torna ad Andria l'iniziativa benefica "A scuola con le amiche" Torna ad Andria l'iniziativa benefica "A scuola con le amiche" A cura dell'associazione Le Amiche per le Amiche. Già donati grembiulini per l'inizio del nuovo anno scolastico
Una Boutique Solidale ad Andria per donne in difficoltà e i loro figli Una Boutique Solidale ad Andria per donne in difficoltà e i loro figli Magliano: “Ogni donna merita di sentirsi bella, di essere a proprio agio in ogni situazione. Chi può è giusto che doni”
Femminicidio ad Andria, Magliano: “Quando muore una di noi, moriamo un po’ tutte noi” Femminicidio ad Andria, Magliano: “Quando muore una di noi, moriamo un po’ tutte noi” La presidente de Le amiche per le amiche: "Stasera una delegazione sarà in piazza per partecipare all’iniziativa promossa dal Comune"
Stelle d’artista, a Natale le pittrici andriesi per la solidarietà Stelle d’artista, a Natale le pittrici andriesi per la solidarietà Iniziativa de Le amiche per le amiche in collaborazione con l’ebanisteria Quacquarelli. La presentazione del progetto martedì 28 novembre
Ad Andria 600 vetrine rosse contro la violenza sulle donne Ad Andria 600 vetrine rosse contro la violenza sulle donne Confcommercio e Le amiche per le amiche: “Grazie a tutti. Importante l’aiuto dei ragazzi del Colasanto”
"Abbiamo diritto alla Pace": Andria si mobilita per la Giornata Internazionale dei Diritti dell'lnfanzia e dell'Adolescenza "Abbiamo diritto alla Pace": Andria si mobilita per la Giornata Internazionale dei Diritti dell'lnfanzia e dell'Adolescenza Lunedì 20 novembre, con inizio alle ore 17 con due iniziative pubbliche
Storie di donne straordinariamente normali ad Andria con le scrittrici Patrizia D’Antonio e Raffaella Gambardella Storie di donne straordinariamente normali ad Andria con le scrittrici Patrizia D’Antonio e Raffaella Gambardella “Il bello del viaggio (anche della vita) è percorrerlo”, l’associazione “Le amiche per le amiche” presentano “Donne con lo zaino”
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.