Stazione Andria Sud
Stazione Andria Sud
Vita di città

Dal 3 aprile cambiano gli orari ed i tragitti dei bus urbani e quelli dei treni Ferrotramviaria da e per Bari

Dopo la riunione a Palazzo di Città. Le comunicazioni fornite dall'Assessore Pasquale Colasuonno

Una vera e propria (attesa) rivoluzione nella viabilità pubblica urbana, quella in programma per lunedì 3 aprile ad Andria, quando riaprirà la tratta ferroviaria della Bari nord con la ripresa del transito dei treni da e per Bari, dalla nuova stazione di Andria Sud.

Ma andiamo con ordine. L'assessore comunale alla mobilità, Pasquale Colasuonno ha reso note le tabelle con orari e tragitti (in allegato) delle circolari che dal 3 aprile toccheranno proprio la stazione di Andria Sud.
"Sono linee sperimentali messe a punto assieme all'Ass. Losappio, Asa, Ferrotramviaria e gli uffici comunali competenti, per agevolare gli spostamenti dell'utenza fra gli snodi cittadini. Fra lavori d'interramento e nuove aperture, fra cui questa di Andria Sud, importantissima, la mobilità ad Andria è in continuo divenire, come una tela di Penelope continuamente da tessere, disfare e rifare. Se però il lavoro è funzionale per arginare i disagi di traffico e pendolari, in attesa delle soluzioni definitive, allora è un piacere farlo. Per adesso è tutto, in attesa di lunedì 3 aprile.

E intanto, Ferrotramviaria, alla vigilia dell'apertura al traffico ferroviario informa che, da lunedì 3 aprile 2023, sarà riattivato il collegamento ferroviario Bari-Andria Sud e viceversa. Contestualmente, entreranno in vigore i nuovi orari ferroviari ed automobilistici consultabili nella sezione "Orari e percorsi" al seguente link https://www.ferrovienordbarese.it/orari.

La biglietteria della Stazione di Andria Sud osserverà i seguenti orari di apertura/chiusura:

- Dal lunedì al sabato dalle ore 06:00 alle ore 19:40;

- Chiusa Domenica e festivi.
Variazioni percorsi delle circolari urbaneVariazioni percorsi delle circolari urbaneorari ferroviari ed automobilisticiorari ferroviari ed automobilisticiorari ferroviari ed automobilisticiorari ferroviari ed automobilistici
  • Comune di Andria
  • Ferrovia Bari-Nord
  • mobilità andria
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • pasquale colasuonno
  • Asa Autolinee Andria
  • Ferrotramviaria
  • trasporto pubblico
  • Andria Sud
Altri contenuti a tema
Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Lunedì 25 novembre e venerdì 6 dicembre alla chiesa di Sant’Anna “Care piante” e “Lux Fortunae”
Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Recuperati 4 quintali di olive dal locale Consorzio delle Guardie Campestri
Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Questa sera, presso l'auditorium "Aldo Moro" dell'Istituto "Jannuzzi Mons. Di Donna"
Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma A cura del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… e del Centro Uomini Autori di Violenza Flexus
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia In viale Crispi lezione dimostrativa gratuita aperta a tutte le donne dai 12 anni in su
Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Lunedì tutti con la spilletta sul petto, Griner: "Gesto simbolo ma dal forte messaggio solidale"
Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Un'occasione da non lasciarsi scappare per avere un quadro chiaro e completo sul proprio stato di salute
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.