Scarafaggio
Scarafaggio
Vita di città

D'Ambrosio (M5S): "Un Comune allo sbando"

Il pentastellato pubblica la foto di uno scarafaggio nei corridoi del Comune

"Un comune ormai allo sbando quello di Andria", afferma Giuseppe D'Ambrosio, parlamentare del Movimento 5 Stelle sulla sua pagina facebook. "Non ci sono soldi per pagare bollette della luce, bollette dell'acqua, cooperative sociali, dipendenti comunali, dipendenti delle aziende partecipate, aziende fornitrici di servizi, aziende che hanno in mano appalti pubblici e potremmo continuare per ore ed ore", aggiunge senza mezzi termini.

"In questa situazione di tensione, con una città in mano a topi e scarafaggi che come potete ammirare dalle foto sono addirittura arrivati nei corridoi del Comune, si avete letto bene, nei corridoi del palazzo del Comune, ecco che a pagare doppiamente le colpe di un'amministrazione sciagurata, sono proprio gli stessi dipendenti non pagati delle aziende che avanzano soldi dal Comune. Infatti, pare che nell'azienda di trasporto pubblico locale, due dipendenti abbiano litigato e per questo motivo siano stati licenziati. Stiamo parlando di dipendenti che vivono situazioni di stress con stipendi pagati con grave ritardo, condizioni lavorative tutte da verificare e che in molti casi, con quell'unico stipendio devono portare avanti una famiglia".

"Voi, in generale, - persegue D'Ambrosio - non sareste un attimo tesi? Voi non sareste preoccupati per il futuro della vostra famiglia visto che magari il comune non paga l'azienda che a sua volta non paga voi? Non sareste magari per questo facilmente suscettibili? Inutile, i danni causati da Giorgino e la sua amministrazione li pagano e continueranno a pagare solo i cittadini andriesi e chissà per quanti anni ancora! Grazie al sindaco di Andria Giorgino, alla sua amministrazione, alla sua maggioranza ma soprattutto a tutti gli andriesi che lo hanno rivotato due anni fa!", conclude sarcasticamente il pentastellato.
IMG JPGIMG JPG
  • giuseppe d'ambrosio
  • M5S Andria
Altri contenuti a tema
Convegno "Centro Antico e Storico: dalla Tutela alla Rigenerazione" Convegno "Centro Antico e Storico: dalla Tutela alla Rigenerazione" All’incontro ha partecipato la consigliera del  M5S Grazia Di Bari
Vincenzo Coratella (M5S): «In consiglio comunale la sceneggiata della finta opposizione» Vincenzo Coratella (M5S): «In consiglio comunale la sceneggiata della finta opposizione» «Sia Forza Italia che Movimento Pugliese hanno sostenuto questa maggioranza, che non ha più i numeri per governare»
Vincenzo Coratella (M5S): "Credete davvero che la Sindaca con la sua maggioranza si preoccupi della nostra salute?" Vincenzo Coratella (M5S): "Credete davvero che la Sindaca con la sua maggioranza si preoccupi della nostra salute?" Nota del consigliere comunale pentastellato
"Guerra all'interno della maggioranza": l'accusa dei pentastellati Michele e Vincenzo Coratella "Guerra all'interno della maggioranza": l'accusa dei pentastellati Michele e Vincenzo Coratella "Manca ancora oggi una vera guida alla città di Andria", sottolineano i due consiglieri M5S
14 Regione M5S: “Non c’è nessun rientro in Giunta” Regione M5S: “Non c’è nessun rientro in Giunta” Ma per Andria, con il desiderato rimpasto spunta una possibile intesa ed ingresso in giunta di fine mandato
Nominata una Referente provinciale per la BAT del M5S Nominata una Referente provinciale per la BAT del M5S Letizia Morra: "Cercherò di far bene per il territorio, il nostro territorio"
Michele Coratella (M5S): "Consiglio Comunale e assenze nella maggioranza" Michele Coratella (M5S): "Consiglio Comunale e assenze nella maggioranza" "Non è questo il modo migliore di amministrare la nostra città, Andria merita sicuramente più attenzioni"
Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S): “Lunedì fondamentale la presenza nel consiglio comunale monotematico di tutti gli attori coinvolti” Nuovo ospedale di Andria. Di Bari (M5S): “Lunedì fondamentale la presenza nel consiglio comunale monotematico di tutti gli attori coinvolti” Si sono tenute oggi in III Commissione Sanità le audizioni sul nuovo ospedale di Andria. Presente anche la consigliera del M5S Grazia Di Bari
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.