passeggio sulle vie del centro ad Andria
passeggio sulle vie del centro ad Andria
Vita di città

D'Ambrosio (M5S): "Andria ed il covid. Tutti in giro. Famiglie, ragazzi, anziani. Tutti!"

Parole di riprovazione quelle postate sulla sua pagina fb dal parlamentare pentastellato

Parole di riprovazione verso coloro che non hanno ancora compreso, ad Andria, la gravità della situazione dal punto di vista della pandemia da covid 19, con un numero impressionante, ricordiamo con circa 700 contagi ufficialmente registrati. E' il parlamentare pentastellato Giuseppe D'Ambrosio, che con un post sulla sua pagina fb, denuncia pubblicamente questa grave condizione.

"Andria ed il covid. Tutti in giro.
Famiglie, ragazzi, anziani. Tutti!
Tutto come fosse una normalissima domenica.
Molti senza protezione con assembramenti in tutto il centro cittadino. Gruppetti nelle stradine secondarie e tantissime persone in Villa Comunale.
Andria con più di 700 contagiati e migliaia di persone in isolamento.
Andria, una delle città più colpite della Puglia.
Tranquilli, appena la Puglia diventerà zona rossa e le nostre attività commerciali collasseranno definitivamente, la colpa sarà soltanto del Sindaco, della Regione e del Governo. La colpa è sempre di qualcun altro.
Siete solo degli irresponsabili privi di buonsenso.
Chiedo al Sindaco di usare metodi più forti perché la sensibilizzazione dei volontari della Misericordia e delle altre associazioni purtroppo non è sufficiente. Dobbiamo proteggere ad ogni costo la salute e l'economia dei cittadini andriesi dagli irresponsabili".
  • Comune di Andria
  • giuseppe d'ambrosio
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2955 contenuti
Altri contenuti a tema
Violenza donne, Giovanna Bruno (Ali): Non solo 25 novembre Violenza donne, Giovanna Bruno (Ali): Non solo 25 novembre Dobbiamo parlare della parità di genere, piuttosto che di maschilismo e femminismo
Impianto di Sant’Angelo dei Ricchi, Andrialab 3: "Altro importante risultato conseguito dall’amministrazione Bruno" Impianto di Sant’Angelo dei Ricchi, Andrialab 3: "Altro importante risultato conseguito dall’amministrazione Bruno" Ieri l'inaugurazione dopo importanti opere di riqualificazione
Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Lunedì 25 novembre e venerdì 6 dicembre alla chiesa di Sant’Anna “Care piante” e “Lux Fortunae”
Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Recuperati 4 quintali di olive dal locale Consorzio delle Guardie Campestri
Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Questa sera, presso l'auditorium "Aldo Moro" dell'Istituto "Jannuzzi Mons. Di Donna"
Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma A cura del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… e del Centro Uomini Autori di Violenza Flexus
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia In viale Crispi lezione dimostrativa gratuita aperta a tutte le donne dai 12 anni in su
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.