Ora pro nobis conferenza stampa Procura Trani
Ora pro nobis conferenza stampa Procura Trani
Cronaca

Crac Divina Provvidenza, un nuovo fascicolo: la fuga di notizie

Presunti illeciti nella divulgazione dell'informativa della GdF

La Procura della Repubblica di Trani ha aperto un'indagine sulla fuga di alcune notizie relative all'inchiesta sul crac milionario di Casa Divina Provvidenza. Secondo indiscrezioni l'indagine mira ad accertare se ci siano stati illeciti e da parte di chi nella divulgazione di alcuni passi della cosiddetta informativa della Guardia di Finanza su cui poi si sono basate la richiesta di arresti e l'ordinanza di custodia cautelare.

Dopo alcuni giorni in cui le notizie erano incentrate sul contenuto dell'ordinanza custodiale, da cui per altro emergeva diffusamente il ruolo del Senatore Antonio Azzollini, diverse agenzie di stampa e organi d'informazione sono andati oltre evidentemente basandosi su atti d'inchiesta diversi dall'ordinanza. Al momento l'indagine sarebbe in una fase conoscitiva.
  • casa divina provvidenza bisceglie
  • procura della repubblica trani
Altri contenuti a tema
Sinistra Italiana, provinciale Andria Bisceglie: "Magistratura faccia piena luce sulle cause dell'accaduto" Sinistra Italiana, provinciale Andria Bisceglie: "Magistratura faccia piena luce sulle cause dell'accaduto" "Chiudere la strada e consegnarla all’utenza solo quando sarà posta definitivamente in sicurezza"
Incidente sulla provinciale Andria-Bisceglie, la Procura apre fascicolo d'inchiesta Incidente sulla provinciale Andria-Bisceglie, la Procura apre fascicolo d'inchiesta L'ipotesi di reato è quella di omicidio stradale
L'ex pm Michele Ruggiero condannato a 3 anni e nove mesi di reclusione per falso ideologico L'ex pm Michele Ruggiero condannato a 3 anni e nove mesi di reclusione per falso ideologico Dovrà anche risarcire le parti civili Sergio De Feudis e Giuseppe Di Marzio
Recrudescenza reati predatori. Il SIAP scrive al Procuratore, al Prefetto ed al Questore Recrudescenza reati predatori. Il SIAP scrive al Procuratore, al Prefetto ed al Questore "Grave situazione di insicurezza che interessa le aree interne della Provincia della BAT ed in particolare la comunità di Minervino Murge"
Due pregiudicati andriesi arrestati per estorsione dalla Polizia di Stato Due pregiudicati andriesi arrestati per estorsione dalla Polizia di Stato L’attività è stata coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani
Pronto Intervento Minori: domani 29 ottobre la presentazione dell’accordo Pronto Intervento Minori: domani 29 ottobre la presentazione dell’accordo Insieme Procura del Tribunale per i Minorenni di Bari, l’Amministrazione Comunale e la Polizia Locale
Duro colpo sferrato dai Carabinieri e dall'Autorità giudiziaria alla mala della Murgia e cerignolana Duro colpo sferrato dai Carabinieri e dall'Autorità giudiziaria alla mala della Murgia e cerignolana Vengono riconosciuti gravi indizi di colpevolezza nel procedimento a carico di 10 soggetti indagati
Gestione illecita dei rifiuti nella Bat: operazione della Guardia di Finanza Gestione illecita dei rifiuti nella Bat: operazione della Guardia di Finanza Sequestro di beni e denaro ad un'azienda operante su Trani
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.