Centro
Centro "Quarto Di Palo"
Vita di città

Covid-19: il Presidio Di Quarto di Palo pubblica avviso per l’utenza, familiari e caregiver

Si tratta di informazioni finalizzati a garantire la sicurezza nella struttura sanitaria

Il Presidio di Riabilitazione "A Quarto Di Quarto di Palo e Mons. G. Di Donna" ha pubblicato, qualche giorno fa sui canali social, un'importante avviso per l'utenza, familiari e caregiver, finalizzato a garantire la sicurezza nella struttura sanitaria.

Il succitato avviso contiene quanto segue.

"L'accesso presso il Presidio di Riabilitazione per prestazioni riabilitative, per visite specialistiche o colloqui programmati sarà consentito solo ad un genitore (per i minori/accompagnatore). Si invita l'utenza a rispettare gli orari programmati e a non presentarsi con eccessivo anticipo, al fine di non creare assembramenti. La sala di attesa, per tutto il periodo di emergenza e fino a nuove disposizioni, potrà accogliere solo pazienti anziani e non autosufficienti, fermo restando la disponibilità dei posti a sedere.

L'eventuale compresenza, in sala di attesa, dell'accompagnatore dovrà essere autorizzata dal medico della struttura. All'ingresso dei Plessi troverete il misuratore di temperatura corporea a distanza (termoscanner), che consente l'accesso solo indossando correttamente la mascherina e in caso di temperatura corporea inferiore a 37.5 °.

Inoltre l'accesso sarà consentito solo dopo aver provveduto all'igiene delle mani mediante il gel igienizzante collocato all'ingresso e si ricorda di rispettare la distanza interpersonale di almeno 1 metro sia all'esterno che all'interno degli spazi del Presidio, oltre che di indossare sempre e correttamente le mascherine. Si raccomanda di non intrattenersi all'interno del Presidio per chiedere notizie ai Terapisti, al fine di non creare potenziali assembramenti. I percorsi e le porte di ingresso e di uscita sono distinte e segnalate da appositi cartelli.

Ringraziamo per la collaborazione al fine di proteggere voi stessi e gli operatori. Siamo a vostra disposizione per ulteriori informazioni".

Per info:
Presidio Quarto Di Palo
  • quarto di palo andria
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2955 contenuti
Altri contenuti a tema
Assistenza riabilitativa extramuraria, Malcangi: "Con la salute dei bambini non si scherza" Assistenza riabilitativa extramuraria, Malcangi: "Con la salute dei bambini non si scherza" "Imbarazzante il silenzio del centro di riabilitazione Quarto di Palo"
Cerimonia di inaugurazione del Parco della Memoria per le vittime del Covid-19 Cerimonia di inaugurazione del Parco della Memoria per le vittime del Covid-19 Al quartiere di San Valentino un luogo di memoria, riconoscimento e vicinanza. Il discorso della Sindaca Bruno
Vittime Covid, Parco della Memoria a “San Valentino”: inaugurazione il 18 marzo Vittime Covid, Parco della Memoria a “San Valentino”: inaugurazione il 18 marzo Un bosco urbano con una valore simbolico: ricordare le quasi 400 vittime del Covid
Salute, dottor Delvecchio: «Il Covid è ancora presente, serve cautela» Salute, dottor Delvecchio: «Il Covid è ancora presente, serve cautela» La nota del presidente dell'Ordine dei medici della provincia Bat
Protestano i lavoratori di Sanitaservice Asl Bat e del Centro di Riabilitazione Quarto di Palo di Andria Protestano i lavoratori di Sanitaservice Asl Bat e del Centro di Riabilitazione Quarto di Palo di Andria Sit in di protesta a Bari indetto da CGIL, CISL e UIL, insieme alle categorie dei lavoratori atipici Nidil Cgil e Felsa Cisl
"Festa d'Estate 2023" al Presidio di Riabilitazione “Quarto di Palo e Mons. G. Di Donna” dei Padri Trinitari di Andria "Festa d'Estate 2023" al Presidio di Riabilitazione “Quarto di Palo e Mons. G. Di Donna” dei Padri Trinitari di Andria "Tra mille bolle blu che danzano … che volano e volanooooo”
Festa d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di Andria dei Padri Trinitari Festa d’Estate 2023 all’Istituto “Angelo Quarto di Palo” di Andria dei Padri Trinitari Oltre a musica e balli ci sarà una esposizione di manufatti realizzati con il contributo dei bambini e dei ragazzi del semiresidenziale
Covid-19, per l'Oms fine dell'emergenza Covid-19, per l'Oms fine dell'emergenza Tutto è cominciato a gennaio 2020
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.