ricerca in medicina
ricerca in medicina
Attualità

Coronavirus, Vurchio (Pd): "Tutti chiamati ad arginare questa pandemia"

Un post del segretario cittadino del Partito Democratico, Giovanni Vurchio

«Sento di rivolgere un " bravo/a" oltre che un "grazie" sia ad ogni singolo medico ed operatore ospedaliero impegnati costantemente a salvaguardia della nostra salute (da Nord a Sud) che alla "politica che ascolta" le sofferenze, le difficoltà del proprio popolo».

E' il post che il segretario cittadino del Partito Democratico ha voluto pubblicare su fb.
«A tale proposito, vorrei ringraziare i nostri referenti politici regionali e nazionali che, nonostante le tante riunioni, riescono a rispondere -spesso a mezzo wa- ai nostri appelli, ai nostri "modesti e limitati" suggerimenti tecnici che, comunque, sono frutto del "toccare con mano" le sofferenze locali. Questa è la politica che tutti vorremmo vedere fare. Al loro ascolto, al loro impegno, a loro tutti, rivolgo un GRAZIE !
Solo dopo LA TUTELA DELLA NOSTRA SALUTE, tutte le misure economiche varate in favore delle tante partite IVA, delle famiglie e dei lavoratori per 25 miliardi di euro rappresentano un'ulteriore passo in avanti per evitare il collasso della nostra ECONOMIA.
Come cittadini, invece, siamo chiamati a fare di più per ARGINARE questa "PANDEMIA" e rendere quei 25 miliardi sufficienti a rilanciare il nostro sistema sanitario ed economico».
  • partito democratico andria
  • giovanni vurchio
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
La maggioranza perde Di Lorenzo, che lascia il PD. È contro il "melonismo di provincia" La maggioranza perde Di Lorenzo, che lascia il PD. È contro il "melonismo di provincia" L'ex capogruppo del partito democratico in consiglio comunale motiva con amarezza la sua decisione
Comune CSX. «Ritorna l’incubo della Bretella Sud: un progetto inutile, costoso e dannoso per Andria» Comune CSX. «Ritorna l’incubo della Bretella Sud: un progetto inutile, costoso e dannoso per Andria» La nota congiunta del Partito Democratico, AndriaLab, Andria Bene Comune, Futura ed Italia Viva
A cinque anni dalla scomparsa di Vincenzo Sinisi. Il ricordo di Sabino Zinni A cinque anni dalla scomparsa di Vincenzo Sinisi. Il ricordo di Sabino Zinni "Quel microscopico virus chiamato Sars- Covid 19 ti ha portato via"
Dibattito nel Pd di Andria: «Perchè Elly Schlein ha ragione» Dibattito nel Pd di Andria: «Perchè Elly Schlein ha ragione» Giovanni Vurchio e Michele Di Lorenzo spiegano le ragioni circa la decisione sul riarmo in Europa
Vurchio: "Andria non merita questo!" Vurchio: "Andria non merita questo!" "Serve una bonifica immediata, ma soprattutto un piano di prevenzione efficace, con controlli serrati e sanzioni esemplari"
Anche Andria presente nella Capitale per la manifestazione a sostegno dell'Europa Anche Andria presente nella Capitale per la manifestazione a sostegno dell'Europa L'evento è stato promosso da 14 sindaci che hanno raccolto l'appello del giornalista Michele Serra dalle colonne di Repubblica
Ad Andria giungono 3 mln di euro per una rete di servizi intorno all'Officina San Domenico Ad Andria giungono 3 mln di euro per una rete di servizi intorno all'Officina San Domenico La soddisfazione di Giovanni Addario, Segretario PD Andria e di Viviana Di Leo, Assessore al Futuro
Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ridicole e fuorvianti le accuse del Pd Andria su azioni del governo Meloni” Sicurezza, on. Matera (FdI): “Ridicole e fuorvianti le accuse del Pd Andria su azioni del governo Meloni” "Il Governo Meloni sin dal suo insediamento ha messo in campo azioni incisive sui temi della sicurezza e della lotta alla mafia"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.