mascherine chirurgiche
mascherine chirurgiche
Vita di città

Coronavirus, mascherine in dono anche alla struttura sanitaria Madonna della Pace e Madonna delle Grazie

La solidarietà ormai si moltiplica, donate alla Rsa da una farmacia

La solidarietà ormai si sta propagando in maniera esponenziale su tutto il territorio. La farmacia Don Oreste di Andria qualche giorno fa ha donato mascherine alla Rsa Madonna della Pace.

«In questo momento così particolare, con una emergenza sanitaria di siffatte vaste dimensioni, sento il dovere di ringraziare fortemente la Farmacia Don Oreste. Un gesto di grande sensibilità che dimostra un significativo attaccamento al territorio e una particolare attenzione nei confronti di chi, ogni giorno, lavora all'interno delle nostre RSA di Andria, "Madonna della Pace" e "Madonna delle Grazie"», commenta il dott. Paolo Roca, amministratore dell'AURA srl e di Albachiara, le società che gestiscono la struttura.

«Un apprezzabile gesto di solidarietà che non passa certo inosservato e per il quale va attribuito, a nome mio personale e delle società Aura srl e Albachiara srl che rappresento, un grande plauso per la disponibilità messa in campo.
Ancora una volta i farmacisti hanno dimostrato di essere in prima linea nel fronteggiare le situazioni di difficoltà mettendo in campo passione, professionalità e generosità, andando oltre la logica di sterile profitto.
Questo gesto di grande valore civico ci deve responsabilizzare ancora di più nel rispetto delle restrizioni di questo periodo per il bene dei nostri ospiti e dell'intera collettività"», conclude Roca.
  • madonna della pace
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
A cinque anni dalla scomparsa di Vincenzo Sinisi. Il ricordo di Sabino Zinni A cinque anni dalla scomparsa di Vincenzo Sinisi. Il ricordo di Sabino Zinni "Quel microscopico virus chiamato Sars- Covid 19 ti ha portato via"
Parco della Memoria Covid: il Sindaco Bruno incontra i famigliari delle vittime in vista del 18 marzo Parco della Memoria Covid: il Sindaco Bruno incontra i famigliari delle vittime in vista del 18 marzo Incontro ieri sera, 20 febbraio, presso il Chiostro di San Francesco
Alla Rsa Madonna della Pace di Andria un pomeriggio di sorrisi e affetto Alla Rsa Madonna della Pace di Andria un pomeriggio di sorrisi e affetto Francesco e Nicola Pansitta, Saverio Bovio e Mario Cerra regalano buon umore agli ospiti delle RSA del territorio
Cerimonia di inaugurazione del Parco della Memoria per le vittime del Covid-19 Cerimonia di inaugurazione del Parco della Memoria per le vittime del Covid-19 Al quartiere di San Valentino un luogo di memoria, riconoscimento e vicinanza. Il discorso della Sindaca Bruno
Vittime Covid, Parco della Memoria a “San Valentino”: inaugurazione il 18 marzo Vittime Covid, Parco della Memoria a “San Valentino”: inaugurazione il 18 marzo Un bosco urbano con una valore simbolico: ricordare le quasi 400 vittime del Covid
Salute, dottor Delvecchio: «Il Covid è ancora presente, serve cautela» Salute, dottor Delvecchio: «Il Covid è ancora presente, serve cautela» La nota del presidente dell'Ordine dei medici della provincia Bat
Una testimonianza di gratitudine sulla RSA Madonna delle Grazie di Andria Una testimonianza di gratitudine sulla RSA Madonna delle Grazie di Andria "Le cure, le attenzioni, l'assistenza continua prestata con grande umanità e sensibilità, professionalità e competenza"
Covid-19, per l'Oms fine dell'emergenza Covid-19, per l'Oms fine dell'emergenza Tutto è cominciato a gennaio 2020
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.