supermercato
supermercato
Attualità

Coronavirus, Fase 2, ipotesi chiusura dei negozi in tutta la Bat entro le 21

Ristoranti, paninoteche, bar e pizzerie resteranno aperti fino a mezzanotte con eccezioni venerdì e sabato (all'una)

Novità per quanto riguarda la c.d. Fase 2 nella provincia Bat: chiusura degli esercizi commerciali entro le ore 21 su tutto il territorio provinciale. È quanto trapela a seguito della videoconferenza promossa dalla Prefettura che si è tenuta nella mattinata di oggi, domenica 17 maggio con la partecipazione dei sindaci dei nove comuni della Provincia con il Commissario prefettizio Tufariello per Andria, pur se è doveroso specificare che, al momento, nulla è stato ancora comunicato ufficialmente.

Secondo quanto definito ristoranti, paninoteche, bar e pizzerie potranno restare aperti fino a mezzanotte con l'eccezione di venerdì e sabato, giornate in cui l'orario di apertura sarebbe prolungato all'una.

Emissioni musicali ammesse fino alle 23 per tutta la settimana, tranne che per il venerdì e il sabato (mezzanotte).

Le disposizioni avrebbero effetto a partire da lunedì 18 maggio e fino al prossimo 2 giugno, integrandosi a quanto già stabilito da Regione Puglia e Governo in materia di rispetto delle distanze interpersonale, obbligo dell'uso di mascherina, contingentamento degli accessi e utilizzo dei dispositivi di protezione individuale da parte dei dipendenti degli esercizi pubblici.
  • Provincia Bat
  • prefettura barletta andria trani
  • Prefetto Maurizio Valiante
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Incidente sull' Andria Bisceglie, indagato il 65enne alla guida della Mazda Incidente sull' Andria Bisceglie, indagato il 65enne alla guida della Mazda L'auto avrebbe invaso la corsia opposta
Sinistra Italiana, provinciale Andria Bisceglie: "Magistratura faccia piena luce sulle cause dell'accaduto" Sinistra Italiana, provinciale Andria Bisceglie: "Magistratura faccia piena luce sulle cause dell'accaduto" "Chiudere la strada e consegnarla all’utenza solo quando sarà posta definitivamente in sicurezza"
Protocollo d'intesa tra Prefettura ed Asl Bt, per assistenza medica degli stranieri presso C.P.R. Protocollo d'intesa tra Prefettura ed Asl Bt, per assistenza medica degli stranieri presso C.P.R. Sottoscritto dal Prefetto Silvana D'Agostino e la Dg Asl Bat, Tiziana Dimatteo
Marchio Rossi: “Scelta dolorosa ma necessaria. Nuovo ospedale si farà nei tempi previsti. Servono responsabilità, non slogan” Marchio Rossi: “Scelta dolorosa ma necessaria. Nuovo ospedale si farà nei tempi previsti. Servono responsabilità, non slogan” Il vicepresidente della Provincia Bat, interviene sul progetto del nuovo ospedale di Andria
A cinque anni dalla scomparsa di Vincenzo Sinisi. Il ricordo di Sabino Zinni A cinque anni dalla scomparsa di Vincenzo Sinisi. Il ricordo di Sabino Zinni "Quel microscopico virus chiamato Sars- Covid 19 ti ha portato via"
Pnrr, in Prefettura riunione della cabina di coordinamento per il piano Pnrr, in Prefettura riunione della cabina di coordinamento per il piano D'Agostino: "Approfondire le criticità emerse sullo stato di realizzazione di alcuni progetti che riguardano il nostro territorio"
Interdittiva antimafia ad una impresa di Andria di coltivazioni agricole e allevamento animale Interdittiva antimafia ad una impresa di Andria di coltivazioni agricole e allevamento animale Emanata dal prefetto della Bat
Al CPIA Andria l'evento: “Fare impresa nella legalità” Al CPIA Andria l'evento: “Fare impresa nella legalità” Questa sera, alle ore 18:00 presso l’Istituto, in Viale Comuni di Puglia, 4 (quartiere San Valentino, plesso “Salvemini”)
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.