avv. Michele Coratella
avv. Michele Coratella
Attualità

Coronavirus, Coratella (M5S): "Incisiva l'azione del governo sul credito. Ottimismo sul futuro"

L'esponente pentastellato commenta gli ultimi provvedimenti a favore dell'economia e delle imprese. Il VIDEO

"Aiuti alle piccole imprese che sono la spina dorsale dell'economia andriese e di tutto il Paese. Cerchiamo di fare chiarezza".

In un video/post, l'ex capogruppo consiliare pentastellato al Comune di Andria, avv. Michele Coratella, commenta gli ultimi provvedimenti del governo a sostegno dell'economia e delle imprese italiane.

"Siamo in un momento particolare. Anche l'Unione Europea l'ha classificato come evento eccezionale di grave turbamento dell'economia. Qualcosa che non si era mai visto. In questa confusione il Governo cerca di dare una mano alle piccole, medie e micro imprese. Per tutte le linee di credito ci sarà una moratoria: le scadenze previste prima del 30 settembre 2020 saranno automaticamente prorogate a questa data, alle stesse condizioni. Ad esempio, se ho un fido del 5% annuo che scade al 30 giugno, sarà prorogato fino a settembre a condizioni invariate. Non è risolutivo della situazione, ma è un'opportunità in più, per pensare con più ottimismo al futuro. Restiamo a casa, continuiamo a lavorare. Torneremo presto a riprendere la nostra vita normale".

  • michele coratella
  • M5S Andria
  • Governo Giuseppe Conte
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2955 contenuti
Altri contenuti a tema
Il Consiglio Comunale di Andria torna a riunirsi il 30 Ottobre 2024 Il Consiglio Comunale di Andria torna a riunirsi il 30 Ottobre 2024 Richiesta stato dell’arte Profilo della salute, interrogazione presentata dai Consiglieri Comunali Michele Coratella e Vincenzo Coratella
Vincenzo Coratella (M5S): "Credete davvero che la Sindaca con la sua maggioranza si preoccupi della nostra salute?" Vincenzo Coratella (M5S): "Credete davvero che la Sindaca con la sua maggioranza si preoccupi della nostra salute?" Nota del consigliere comunale pentastellato
"Guerra all'interno della maggioranza": l'accusa dei pentastellati Michele e Vincenzo Coratella "Guerra all'interno della maggioranza": l'accusa dei pentastellati Michele e Vincenzo Coratella "Manca ancora oggi una vera guida alla città di Andria", sottolineano i due consiglieri M5S
14 Regione M5S: “Non c’è nessun rientro in Giunta” Regione M5S: “Non c’è nessun rientro in Giunta” Ma per Andria, con il desiderato rimpasto spunta una possibile intesa ed ingresso in giunta di fine mandato
Cronache da Consiglio Comunale: rinviata la mozione sulla trasparenza per l’assegnazione incarichi esterni Cronache da Consiglio Comunale: rinviata la mozione sulla trasparenza per l’assegnazione incarichi esterni La nota del consigliere comunale del M5S, Michele Coratella
Criteri di trasparenza, rotazione ed economicità nell'affidamento degli incarichi tecnici per il Comune Criteri di trasparenza, rotazione ed economicità nell'affidamento degli incarichi tecnici per il Comune Mozione di indirizzo politico presentata dai consiglieri Di Lorenzo (Pd), Michele Coratella (M5S), Vincenzo Coratella (M5S) e Gianluca Grumo (Azione)
Nominata una Referente provinciale per la BAT del M5S Nominata una Referente provinciale per la BAT del M5S Letizia Morra: "Cercherò di far bene per il territorio, il nostro territorio"
Michele Coratella (M5S): "Consiglio Comunale e assenze nella maggioranza" Michele Coratella (M5S): "Consiglio Comunale e assenze nella maggioranza" "Non è questo il modo migliore di amministrare la nostra città, Andria merita sicuramente più attenzioni"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.