Controlli serali della Polizia di Stato
Controlli serali della Polizia di Stato
Cronaca

Controlli serali della Polizia di Stato ad esercizi commerciali e circoli privati di Andria

Nella centralissima piazza Catuma come al borgo di Montegrosso

Proseguono anche nei comuni dell'entroterra, che già a partire da questo fine settimana si stanno ripopolando con l'approssimarsi del termine delle ferie estive, i controlli amministrativi coordinati dalla Questura di Barletta Andria Trani per verificare il rispetto della normativa di settore negli esercizi commerciali dei comuni della sesta provincia pugliese.
Nella serata del 23 agosto, nella città di Andria, gli uomini dell'Ufficio di Polizia Amministrativa della Polizia di Stato e delle Volanti di Via dell'Indipendenza, coadiuvati da personale dei Commissariato di Trani, hanno effettuato mirate attività di controllo con particolare attenzione ai luoghi di maggior afflusso della "movida" nel centro della città federiciana e delle zone dell'agro andriese, con speciale attenzione al borgo di Montegrosso ed al Castel del Monte.
Nell'ambito di tali verifiche sono stati effettuati accessi presso esercizi pubblici e circoli privati con controlli anche agli avventori dei locali ed ai frequentatori della zona.
Diverse sono state le violazioni, per lo più dovute a carenze di carattere amministrativo, rilevate e contestate, in particolare, nei confronti di un circolo privato del Borgo di Montegrosso – al cui gestore è stata notificata una diffida a cessare immediatamente l'attività sino all'esibizione di titoli autorizzativi - e di un esercizio commerciale della centralissima piazza Catuma, violazioni che, nei prossimi giorni, dopo ulteriori accertamenti, dovrebbero condurre a sanzioni quantificabili in diverse migliaia di euro.
I serrati controlli in argomento andranno avanti anche nelle prossime settimane e interesseranno anche la zona balneare della Provincia.
  • Comune di Andria
  • polizia
  • montegrosso
  • piazza catuma
  • Controlli Polizia
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Contrasto al bullismo: manifestazione all’auditorium dell’I.C. “Riccardo Cotugno” di Andria Contrasto al bullismo: manifestazione all’auditorium dell’I.C. “Riccardo Cotugno” di Andria In scena venerdì 4 aprile “Non è  bello ciò che è bullo ovvero l’amor che move il sole e le altre stelle”
Napolitano (FDI Andria) attacca la Sindaca Bruno ed il centrosinistra sulla vicenda tangenziale Napolitano (FDI Andria) attacca la Sindaca Bruno ed il centrosinistra sulla vicenda tangenziale "I partiti del centrosinistra di Andria devono smetterla di raccontare bugie e fandonie sulla Tangenziale"
Nuovi alberi in viale Don Luigi Sturzo: cittadini plaudono all'iniziativa Nuovi alberi in viale Don Luigi Sturzo: cittadini plaudono all'iniziativa Alberi dove erano seccati o, addirittura, dove l’isola era sta cementificata
Stabat Mater: concerto meditazione nella Cattedrale Stabat Mater: concerto meditazione nella Cattedrale Esecuzione a cura dell' Ensamble orchestrale dell' Accademia Musicale Federiciana
Nuova tangenziale, Bretella Sud, Sindaco Bruno con Ministro Foti: "Assoluta contrarietà all'opera" Nuova tangenziale, Bretella Sud, Sindaco Bruno con Ministro Foti: "Assoluta contrarietà all'opera" Vetustà di un progetto Anas di circa 30 anni, l'incongruenza rispetto al contesto territoriale, la dannosità ecologica, ambientale ed economica
Tangenziale ovest, Ventola e Matera (FdI): "Governo Meloni in soccorso per superare inerzie di Regione, Provincia Bat e Comune" Tangenziale ovest, Ventola e Matera (FdI): "Governo Meloni in soccorso per superare inerzie di Regione, Provincia Bat e Comune" "Così come già successo per la realizzazione del nuovo Ospedale" sottolineano gli esponenti di Fratelli d’Italia
La maggioranza perde Di Lorenzo, che lascia il PD. È contro il "melonismo di provincia" La maggioranza perde Di Lorenzo, che lascia il PD. È contro il "melonismo di provincia" L'ex capogruppo del partito democratico in consiglio comunale motiva con amarezza la sua decisione
Referendum su lavoro e cittadinanza, ad Andria costituzione del Comitato provinciale Referendum su lavoro e cittadinanza, ad Andria costituzione del Comitato provinciale Venerdì 4 aprile alle 17.30 a Palazzo di città, intervento del segretario generale della Cgil Bat, Michele Valente
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.