controlli della Polizia di Stato
controlli della Polizia di Stato
Cronaca

Controlli e perquisizioni da parte della Polizia di Stato nella città di Andria

1552 persone controllate, 760 veicoli, 9 le persone denunciate in stato di libertà, 8 esercizi commerciali controllati e 11 perquisizioni personali e di locali

Dopo quanto deciso nella seduta del Comitato provinciale di ordine e sicurezza pubblica presieduto dal Prefetto Rossana Riflesso, alla presenza dei vertici provinciali delle Forze di Polizia, prosegue l'attività di controllo del territorio disposta dal Questore di Barletta Andria Trani, Roberto Pellicone, con l'impiego dei comparti della Polizia di Stato che si occupano, quotidianamente, della prevenzione e della repressione dei reati.
Ancora una volta, con lo scopo di scongiurare il verificarsi di episodi delittuosi - anche alla luce di quelli che recentemente hanno colpito il territorio andriese, come la bomba esplosa in via Don Riccardo Lotti -, sono state messe in campo numerose pattuglie del Reperto Prevenzione Crimine che hanno collaborato con le volanti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico nei servizi di prevenzione e controllo del territorio, affiancando anche l'attività repressiva della Squadra Mobile che ha svolto mirate perquisizioni locali.
Il bilancio complessivo dell'attività - che proseguirà nei prossimi giorni in maniera sistematica - è più che positivo, atteso che sono state controllate, 1552 persone, 760 veicoli, 9 le persone denunciate in stato di libertà, 8 gli esercizi commerciali controllati e 11 perquisizioni personali e locali effettuate nel corso delle quali è stata sequestrata sostanza stupefacente di tipo Cocaina, Marijuana e hashish.
  • Comune di Andria
  • Controlli Polizia
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Allarme xylella nella BAT: "bomba ad orolegeria presso l’ex Azienda Agricola Provinciale Papparicotta: PD responsabile” Intervento di Forza Italia e Movimento Pugliese al Comune di Andria
Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria E' accaduto intorno alle ore 22 di questa sera. Sul posto le guardie giurate della Vigilanza Giurata ed i Carabinieri
Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Pasqua 2025: Segni di speranza alla Masseria San Vittore Fedeli hanno donato delle motoseghe mentre un'impresa di Andria ha sistemato la malridotta strada d'accesso alla contrada
Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Lascia il servizio attivo il Vice Ispettore della Polizia di Stato Francesco Amorese Il saluto questa mattina ad Andria da parte del Questore Fabbrocini e dei tanti amici e colleghi
Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal Castel del Monte, da Pasquetta riapre l’infopoint del Gal De Benedittis: “La vetrina di Slow Murgia quest’anno in collaborazione con l’Its Academy Agripuglia per laboratori esperienziali”
Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Elezioni RSU Comune: risultato eclatante e vincente per il CSA Avendo acquisito complessivi voti pari a 76, eletti i consiglieri Scamarcio, Lombardi e Chicco
Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Xylella, l’Assessore Troia interpella la Regione sullo stato di avanzamento nella Bat Al lavoro per seguire l'andamento della Xylella in questo territorio
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.