Premier Giuseppe Conte
Premier Giuseppe Conte
Territorio

Conte, Di Maio e Centinaio: il Prefetto Sensi fa gli onori di casa

In occasione della manifestazione “Digithon 2018” tenutasi a Bisceglie

In occasione della manifestazione "Digithon 2018", tenutasi a Bisceglie dal 6 al 9 settembre scorsi, il Prefetto di Barletta Andria Trani, Emilio Dario Sensi, ha dato il benvenuto al Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte, al Ministro dello sviluppo economico e del lavoro e delle politiche sociali con funzioni di Vice Presidente del Consiglio dei Ministri Luigi Di Maio ed al Ministro delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali e del Turismo Gian Marco Centinaio, prima di presenziare agli incontri in programma nel corso della manifestazione.

Il Prefetto Sensi ha poi voluto ringraziare i rappresentanti delle Forze dell'Ordine per aver garantito il regolare svolgimento dell'evento, in conformità alle recenti direttive ministeriali ed a quanto stabilito durante la riunione tecnica di coordinamento delle Forze dell'ordine, tenutasi in Prefettura lo scorso 4 settembre.
Conte JPGDi Maio JPGCentinaio JPG
  • giuseppe conte
Altri contenuti a tema
Nuovo Dpcm: asporto fino alle 18, scuole superiori in presenza con limitazioni Nuovo Dpcm: asporto fino alle 18, scuole superiori in presenza con limitazioni Resta il "coprifuoco" dalle 22 alle 5 del mattino. Chiuse ancora piscine e palestre
Conte ha firmato il nuovo Dpcm: ecco le nuove misure anti-Covid Conte ha firmato il nuovo Dpcm: ecco le nuove misure anti-Covid Le norme entreranno in vigore dal 5 novembre e fino al 3 dicembre. Resta da capire se la Puglia sarà "arancione"
Dpcm, Conte: i sindaci possono chiudere le piazze a rischio assembramenti Dpcm, Conte: i sindaci possono chiudere le piazze a rischio assembramenti Norme al via da oggi fino al 13 novembre. Reazione di Decaro (Anci): "Uno scaricabarile"
Coronavirus, nuovo Dpcm: Conte parla in diretta. Scuola in presenza ma le palestre devono adeguarsi Coronavirus, nuovo Dpcm: Conte parla in diretta. Scuola in presenza ma le palestre devono adeguarsi Conferenza stampa del premier: «Dobbiamo impegnarci per tutelare la salute ma anche l'economia con misure nel segno della adeguatezza e della proporzionalità»
Covid e scuola, il premier Conte: «Ci saranno difficoltà e contagi. Scenario da affrontare» Covid e scuola, il premier Conte: «Ci saranno difficoltà e contagi. Scenario da affrontare» Il presidente del Consiglio in conferenza annuncia le novità e le linee guida per il rientro in presenza
Coronavirus, Conte pensa al rilancio: cosa prevede il nuovo decreto? Coronavirus, Conte pensa al rilancio: cosa prevede il nuovo decreto? Il testo potrà essere modificato dal Parlamento
Bar, ristoranti e parrucchieri: possibile riapertura il 18 maggio Bar, ristoranti e parrucchieri: possibile riapertura il 18 maggio Le attività potrebbero riaprire in Puglia appena saranno pronte le disposizioni per la sicurezza dei clienti
Coronavirus, il governo Conte stanzia 400 miliardi per le imprese Coronavirus, il governo Conte stanzia 400 miliardi per le imprese La ministra Azzolina: «Esami di stato si faranno, non si può in nessun modo parlare di sei politico»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.