Avv. Giovanna Bruno. <span>Foto Riccardo Di Pietro</span>
Avv. Giovanna Bruno. Foto Riccardo Di Pietro
Vita di città

Contagi ad Andria: sono 29 i nuovi casi

La Sindaca Bruno saluta l'operaio caduto dall'impalcatura durante le fasi di un trasloco. E' in netta ripresa

Purtroppo si registrano nuovi casi di covid ad Andria e sono soggetti non vaccinati. Lo dichiara il Sindaco Bruno nel consueto post/video serale. La Prima cittadina aggiunge anche la buona notizia della ripresa dell'operaio caduto da una impalcatura, durante le fasi di trasfoco di una abitazione da via Enrico Dandolo.

«Storia a lieto fine quella dell'incidente sul lavoro verificatasi ieri.
Oggi ho salutato personalmente il malcapitato, spaventato ma in decisa ripresa. Ho condiviso con lui la tenerezza di ringraziare chi per primo lo ha soccorso, partendo dal dott. Longo che saluto anche per suo conto.
Aggiornamento covid: 29 contagi ad Andria, per lo più giovani non vaccinati oppure soggetti vaccinati e colpiti da variante Delta.
Prosegue senza sosta la campagna vaccinale, con percentuale importante nella nostra città e in provincia.
Vita di città : intervento di pulizia straordinaria da parte della Sangalli in parte del centro storico, su tombini di competenza dell'AQP che domani, condizioni meteo permettendo vista l'abbondante pioggia di stasera, interverrà per una disinfezione/disinfestazione straordinaria in tutto il centro storico, per attenuare i cattivi odori di questo periodo».
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2955 contenuti
Altri contenuti a tema
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia In viale Crispi lezione dimostrativa gratuita aperta a tutte le donne dai 12 anni in su
Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Lunedì tutti con la spilletta sul petto, Griner: "Gesto simbolo ma dal forte messaggio solidale"
Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Un'occasione da non lasciarsi scappare per avere un quadro chiaro e completo sul proprio stato di salute
Ad Andria un nuovo patto per lo sviluppo dell’agricoltura, incontro alla sede della Cia Ad Andria un nuovo patto per lo sviluppo dell’agricoltura, incontro alla sede della Cia Inaugurata nuova sede dell’organizzazione in via Venezia Giulia 136, più servizi e più attenzione per la Bat
Al Bosco urbano "Vincenza Agrisano" il 25 novembre sarà celebrata ad Andria la giornata dell'albero Al Bosco urbano "Vincenza Agrisano" il 25 novembre sarà celebrata ad Andria la giornata dell'albero Con la Sindaca Giovanna Bruno, il vescovo Mons. Luigi Mansi, autorità civili, militari e gli alunni di numerose scuole della città
Pirata della strada manda fuori strada Panda con una donna a bordo che rimane ferita Pirata della strada manda fuori strada Panda con una donna a bordo che rimane ferita Danneggiate numerose auto ferme al semaforo di via Corato, all'altezza di Quarto Di Palo. Procedeva a forte velocità sulla corsia di sorpasso
Giornata degli Alberi: Ad Andria la maglia nera regionale, fanalino di coda con soli 15mila alberi Giornata degli Alberi: Ad Andria la maglia nera regionale, fanalino di coda con soli 15mila alberi Coldiretti: La Puglia tra le regioni meno boschive d'Italia (solo il 7,8%)
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.