Maria Carbone, Centrosinistra
Maria Carbone, Centrosinistra
Politica

Consiglio Comunale, Carbone: «Con Rifare l'Italia 11 interpellanze»

La Segretaria del Partito Democratico andriese elogia il lavoro di opposizione

La Segretaria del Partito Democratico di Andria, Maria Carbone, dribbla le polemiche interne con la nota di sabato di Giovanni Troiano (Articolo AndriaViva 12 settembre) ed elogia il lavoro svolto dal Gruppo Politico Rifare l'Italia e dal Consigliere Comunale del PD Marchio Rossi. Undici saranno le interpellanze che saranno discusse in Consiglio Comunale domani, lunedì 14 settembre, proposte giunte dalle istanze dei propri iscritti.

«Il Pd di Andria, grazie all'impegno del gruppo politico Rifare l'Italia e del Consigliere Comunale Lorenzo Marchio Rossi - scrive Maria Carbone - raccogliendo le varie istanze dei propri iscritti, simpatizzanti ed associazioni presenti sul territorio, presenterà e discuterà nel prossimo Consiglio Comunale del 14 settembre 11 interpellanze, condivise dall'intero gruppo consiliare del PD e da tutti i consiglieri di opposizione della coalizione di centro sinistra. Frutto di malumori, disagi e denunce di cittadini andriesi, le interpellanze apriranno il confronto su (in ordine di discussione): Ponte Bailey di Via Carmine, Stadio Sant'Angelo dei Ricchi, situazione di via Maria Badaloni, Campo Polivalente - San Valentino, Centro Storico e Ztl, parco ludico sito all'interno della villa comunale, Bike Sharing, parco ludico di Largo Grotte, Ambiente e Salute pubblica, Cartellone degli eventi della programmazione estiva e sul centro di aggregazione del Quartiere Fornaci. Il PD di Andria continuerà a vigilare e a sollecitare l'amministrazione Giorgino su tematiche e problematiche salienti per la nostra città che continuano a rimanere inascoltate e irrisolte».
  • maria carbone
Altri contenuti a tema
Verso le comunali: ad Andria il segretario regionale PD, on. Marco Lacarra Verso le comunali: ad Andria il segretario regionale PD, on. Marco Lacarra Riunione con il locale circolo del PD, per seguire i percorsi di costruzione di programma e coalizione
Pd e le elezioni di primavera: "L'attenzione della segreteria regionale per il Comune di Andria" Pd e le elezioni di primavera: "L'attenzione della segreteria regionale per il Comune di Andria" "Convinta che tutto il circolo cittadino condividerà il mio sentimento di gratitudine per questo suo dichiarato impegno"
Maria Carbone: "Con il pre dissesto a rischio per il prossimo anno l'offerta formativa ed i posti di lavoro" Maria Carbone: "Con il pre dissesto a rischio per il prossimo anno l'offerta formativa ed i posti di lavoro" "Cosa si aspetta ancora a promuovere un tavolo interistituzionali per trovare soluzioni condivise a tutela di alunni e personale scolastico?"
Diritto allo studio, risorse dalla Regione in arrivo: quasi 200mila euro Diritto allo studio, risorse dalla Regione in arrivo: quasi 200mila euro Lo comunica Maria Carbone che ha interessato Mennea e l'ass. Leo
Refezione ed assistenza specialista, questi ed altri servizi ancora garantiti nelle scuole? Refezione ed assistenza specialista, questi ed altri servizi ancora garantiti nelle scuole? Maria Carbone alla vigilia del nuovo anno scolastico chiede chiarezza all'amministrazione
Commissioni consiliari, Carbone (Pd) richiama Di Pilato (FI): "Meno selfie e più preparazione" Commissioni consiliari, Carbone (Pd) richiama Di Pilato (FI): "Meno selfie e più preparazione" "La maggioranza deve provvedere al buon andamento della macchina amministrativa"
Nuovo ospedale, provvedimento che passa anche grazie al Pd Nuovo ospedale, provvedimento che passa anche grazie al Pd Carbone: 'Fare opposizione non significa votare sempre e solo no "
Carbone (Pd): "Il populismo si batte con il popolo" Carbone (Pd): "Il populismo si batte con il popolo" L'analisi del voto delle primarie da parte della Segretaria del Partito Democratico di Andria
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.