Polizia di stato
Polizia di stato
Attualità

Congresso Sap Bat con l'intervento dell'on. Molteni, sottosegretario all'Interno

Il 14 marzo 2025 alle ore 09,00 presso il Castello Normanno Svevo di Barletta

Il 14 marzo 2025 alle ore 09,00 presso il Castello Normanno Svevo di Barletta, la Segreteria Provinciale del Sindacato Autonomo di Polizia della Provincia di Barletta-Andria-Trani celebrerà il Primo Congresso Provinciale del SAP-BAT.

L'evento è organizzato in due momenti. Al mattino è stato organizzato un convegno pubblico dal titolo: "Il prezzo della Sicurezza: salvaguardia solo la parte economia. E quella psicologica?", al quale parteciperanno, come relatori sul tema, la Dr.ssa Annalisa Casamassima – Psicologa, il dr. Giovanni Lucio Vaira – Sostituto Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Trani, il Segretario Generale del SAP dr. Stefano Paoloni e l'onorevole Nicola Molteni – Sottosegretario all' Interno. Nel pomeriggio, per i soli addetti ai lavori, si svolgeranno i lavori puramente congressuali.
  • polizia
  • SAP - Sindacato Autonomo Polizia
  • Sicurezza
Altri contenuti a tema
Incidente su via Malpighi: coinvolte due auto e feriti alcuni giovani Incidente su via Malpighi: coinvolte due auto e feriti alcuni giovani E' accaduto intorno alla mezzanotte: sul posto volanti della Polizia di Stato e 118
Officina d'auto priva di autorizzazioni ad Andria, sanzione da oltre 5 mila euro Officina d'auto priva di autorizzazioni ad Andria, sanzione da oltre 5 mila euro Operazione ad alto impatto della Polizia di Stato con controlli ad attività commerciali
Nuova stretta di controlli della Polstrada sulle arterie della Bat Nuova stretta di controlli della Polstrada sulle arterie della Bat Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio e contrasto alle “stragi del sabato sera”
Proseguono i controlli anche ad Andria su autodemolitori, autoparchi e rivenditori di pezzi usati Proseguono i controlli anche ad Andria su autodemolitori, autoparchi e rivenditori di pezzi usati In azione la Polizia di Stato con la Polizia locale di Andria
Boris Giuliano tra i Giusti: Andria celebrerà il capo della Squadra Mobile ucciso dalla mafia Boris Giuliano tra i Giusti: Andria celebrerà il capo della Squadra Mobile ucciso dalla mafia Nell’ambito del Festival della Legalità, il Giardino dei Giusti della città onorerà la memoria del poliziotto simbolo della lotta alla criminalità organizzata
Giovane andriese perserguitava una coetanea biscegliese: ammonimento da parte della Questura Giovane andriese perserguitava una coetanea biscegliese: ammonimento da parte della Questura Tra gennaio e febbraio la Questura della BAT ha emesso 8 Avvisi Orali, 9 Fogli di Via Obbligatorio, 7 Daspo e ben 6 Ammonimenti
Sicurezza stradale e operazione “scuole sicure” ad Andria Sicurezza stradale e operazione “scuole sicure” ad Andria La Questura intensifica i controlli e contesta ad una sala giochi la violazione della legge sul contrasto al gioco d'azzardo
Sicurezza urbana, Giovanna Bruno (ALI): «Governo intervenga con più risorse e personale per le Forze dell’Ordine» Sicurezza urbana, Giovanna Bruno (ALI): «Governo intervenga con più risorse e personale per le Forze dell’Ordine» «Potenziando gli organici di Polizia locale nonostante i vincoli di bilancio e assunzionali»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.