attività commerciali
attività commerciali
Associazioni

Confesercenti BAT premia 41 imprese storiche del territorio: due sono di Andria

Appuntamento lunedì 24 febbraio presso la Biblioteca Comunale di Trani

Confesercenti BAT premia le attività storiche del territorio, vale a dire le imprese attive da almeno 30 anni che hanno ottenuto il riconoscimento regionale, contribuendo a rendere grandi le nostre città.
Appuntamento lunedì 24 febbraio alle 15.00 presso la Biblioteca Comunale Giovanni Bovio, in piazzetta San Francesco, a Trani.
"Consegneremo un premio a 41 imprese che sono presidio di storia, tradizione e cultura. Queste attività del commercio, dell'artigianato, della ristorazione e della somministrazione sono per noi un grande motivo di orgoglio. I negozi di vicinato sono la spina dorsale dell'economia italiana, presidio sociale e di sicurezza insostituibile per i quartieri delle nostre città", le parole di Mario Landriscina, direttore di Confesercenti Bat.
Tre le tipologie di attività che saranno premiate da Confesercenti Bat: i negozi storici, ovvero attività di commercio al dettaglio in sede fissa o all'interno dei mercati su aree pubbliche; le botteghe artigiane storiche, unità locali artigianali che svolgono la produzione la vendita diretta al dettaglio di beni o servizi; i locali storici, attività esclusivamente o prevalentemente dedite alla ristorazione o alla somministrazione di alimenti e bevande.

"Per la Confesercenti è doveroso riconoscere il fondamentale lavoro svolto da tutti gli imprenditori e le realtà locali che sono la testimonianza tangibile della storia, dell'arte, della cultura e della tradizione imprenditoriale del territorio pugliese. Il CAT Confesercenti Bat è sempre a disposizione delle imprese per la presentazione della pratica di inserimento negli elenchi delle attività storiche della Regione Puglia", conclude Mario Landriscina.
Questo l'elenco delle 41 attività storiche premiate da Confesercenti Bat nel pomeriggio di lunedì 24 febbraio: Bar Centrale (Trani), Bar Europa (Trani), Bar Jolly (Trani), Bar Mimosa (Trani), Bottega Del Vino (Trani), Boutique Gentile (Trani), Boutique Rino Di Pinto (Canosa), Canneto Beach 2 (Margherita di Savoia), Copisteria Musicco (Trani), Curci Essenze (Barletta), D'Agostino (Trani), Di Benedetto Ricambi (Barletta), Di Chio 1970 (Andria), Di Chio Abbigliamento (Andria), Dragonetti - Biancheria Arredo Casa (Trani), Editrice Rotas (Barletta), Frutta Palmieri Vittorio (Trani), Gastronomia Di Lernia (Trani), Gastronomia Fatone (Trani), Giannelli Sport (Trani), Gioielleria De Mauro (Trani), Hotel Riviera (Trani), IN. COS (Trani), Isola che non c'è Punto Einaudi (Barletta), King's Bar (Trani), Lavinia Eventi (Trani), Losito Arredamenti (Trani), Macelleria Michele Terrone (Trani), Nugnes Abbigliamento (Trani), Nugnes Alimentari (Trani), Onoranze Funebri Cassese (Trani), Orologeria M.Ferro (Trani), Ottica Guidotti (Corato), Panificio Centrale (Trani), Panificio Traiano (Canosa), Piccoli Sogni (Trani), Procacci Design (Trani), Santoro Buongustai di Famiglia (Trani), Supercandida Lavanderia (Trani), Utet (Trani), Zingrillo.com srl (Barletta).
  • confesercenti bat
Altri contenuti a tema
Aziende di Andria riconosciute come "Attività storiche" dalla Regione Puglia Aziende di Andria riconosciute come "Attività storiche" dalla Regione Puglia La premiazione mercoledì 2 ottobre presso la Fiera del Levante
Confesercenti: "Richiesta rivisitazione parziale e modifica orari di chiusura pubblici esercizi" Confesercenti: "Richiesta rivisitazione parziale e modifica orari di chiusura pubblici esercizi" "Limitatamente ai soli giorni da Venerdì a Domenica, festivi e prefestivi compresi"
Nuovi riconoscimenti per le attività storiche di Puglia: 49 sono alla Bat Nuovi riconoscimenti per le attività storiche di Puglia: 49 sono alla Bat Andria e Barletta 6 per ciascuna, 3 per Canosa di Puglia ed altrettante a Bisceglie, una a Margherita di Savoia e ben 30 vanno a Trani
Sicurezza urbana: Confesercenti Provinciale BAT incontra il Questore Fabbrocini Sicurezza urbana: Confesercenti Provinciale BAT incontra il Questore Fabbrocini Presenti, tra gli altri il presidente di Confesercenti Andria, Tommy Leonetti e per il direttivo cittadino Felice Fuzio e Stefano Giurano
Riconoscimento di Attività Storiche e di Tradizione con più di 30 anni di attività: come fare per presentare la domanda Riconoscimento di Attività Storiche e di Tradizione con più di 30 anni di attività: come fare per presentare la domanda Iniziativa della Confesercenti Provinciale BAT, attraverso il suo Centro servizi C.A.T. Imprese Nord Barese
Assoturismo Confesercenti Puglia: costituito nuovo coordinamento. Direttore è Landriscina Assoturismo Confesercenti Puglia: costituito nuovo coordinamento. Direttore è Landriscina Prima uscita alla BIT di Milano
Confesercenti: "Arriva ad Andria il documento strategico del commercio" Confesercenti: "Arriva ad Andria il documento strategico del commercio" Landriscina: "Grazie alla Associazione di DUC ed all' impegno della Amministrazione e dalla Confcommercio e di Confesercenti"
Distretti Urbani del Commercio: ad Andria è il momento della formazione Distretti Urbani del Commercio: ad Andria è il momento della formazione Nel week end Comune e Confesercenti Bat sezione di Andria inaugureranno lo Sportello Informativo per la formazione
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.