Andria intelligenza artificiale
Andria intelligenza artificiale
Vita di città

Con l'intelligenza artificale Andria diventa un set da cartone animato

Ecco una versione magica e fantasiosa della città

Un cartone animato da sogno, possibile set delle più avventurose storie di intrattenimento per bambini, famiglie e non solo. Ecco cosa diventa Andria grazie all'utilizzo dell'intelligenza artificiale unito a una buona dose di fantasia. Un segnale tangibile di quanto l'AI riguardi, sempre di più, tutte le sfere della vita quotidiana.

L'immagine è stata pubblicata qualche ora fa, insieme ad altre città come Lecce, Alberobello, Cisternino, Ostuni, sulla pagina Instagram "pugliamylove".
  • intelligenza artificiale
Altri contenuti a tema
Passato e innovazione: un video virale su Andria che emoziona il web grazie all’AI Passato e innovazione: un video virale su Andria che emoziona il web grazie all’AI Casiero: «Si tratta di un vero e proprio omaggio alla nostra città, un mix di memoria, emozione e tecnologia»
L'Istituto Carafa, unico rappresentante di Andria al primo Summit Next Generation AI L'Istituto Carafa, unico rappresentante di Andria al primo Summit Next Generation AI Con gli studenti Laforgia, Caricati, Tota e Zagaria, accompagnati dalla dirigente scolastica, prof.ssa Pellegrini e dalla prof.ssa Chiapperino
Convegno ad Andria su intelligenza artificiale: nuove frontiere e opportunità per le imprese   Convegno ad Andria su intelligenza artificiale: nuove frontiere e opportunità per le imprese   Promosso dal Lions Club in collaborazione con il Comune di Andria e altri partner di prestigio
Andria Smart City: a Roma il percorso di digitalizzazione avviato dal Comune con WINDTRE Andria Smart City: a Roma il percorso di digitalizzazione avviato dal Comune con WINDTRE Confronto su inquinamento dell'aria ed acustico, traffico e mobilità. Le potenzialità che digitale e tecnologia offrono per affrontarli
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.