compagni di viaggio
compagni di viaggio
Politica

Compagni di Viaggio: "Tolto il RdC, adesso ci saranno i soldi per i trattamento di fine mandato per i consiglieri regionali"

Provocatorio intervento degli animatori del sodalizio cittadino "Compagni di Viaggio"

"Finalmente il reddito di cittadinanza è stato eliminato, così ci saranno i soldi per dare il trattamento di cittadinanza di fine mandato a chi veramente se lo merita, cioè ai consiglieri regionali della Puglia.
Speriamo che a settembre riescano finalmente ad averlo!
E le grandi opere nel territorio andriese?
State sereni! L'abilità dei nostri politici è così elevata, che la nuova tangenziale che non vogliono realizzare si farà, mentre il nuovo ospedale provinciale da 400 posti letto che vogliono realizzare non si farà! C'è una strategia dietro tutto questo che ora sarebbe lungo spiegare, lo faremo in altra occasione.
E per le future elezioni cosa si prevede?
State sereni! A partire dalle prossime provinciali (e poi sarà di nuovo il turno di regionali, comunali ecc.), continueremo ad essere amministrati, noi fortunati cittadini, da una classe politica di alto livello, tipo quelli che anni addietro non pagavano neanche la carta delle fotocopie e le penne per il comune, o come i "Penelopi" che di giorno si dedicano "anima e cuore" alla realizzazione del nuovo ospedale provinciale di Andria e di notte si attivano per realizzarlo altrove.
Come si può solo pensare di poter votare altri e non questi?
Quindi, quando vi riportano notizie tipo quella in foto abbinata a questo post, non dovete crederci.
Falsità di malelingue, fotomontaggi quasi certamente architettati da quei bugiardi dell'Associazione "Schierarsi" di Andria!" sottolinea nel loro post gli attivisti dell'associazione "Compagni di Viaggio".
  • regione puglia
  • compagni di viaggio
Altri contenuti a tema
Giornata degli Alberi: Ad Andria la maglia nera regionale, fanalino di coda con soli 15mila alberi Giornata degli Alberi: Ad Andria la maglia nera regionale, fanalino di coda con soli 15mila alberi Coldiretti: La Puglia tra le regioni meno boschive d'Italia (solo il 7,8%)
Allerta meteo gialla per forte vento per tutta la giornata del 22 novembre Allerta meteo gialla per forte vento per tutta la giornata del 22 novembre Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia
Ecocidio, denuncia di Coldiretti Puglia: "ad Andria rifiuti di ogni genere vengono abbandonati negli oliveti" Ecocidio, denuncia di Coldiretti Puglia: "ad Andria rifiuti di ogni genere vengono abbandonati negli oliveti" Gli imprenditori agricoli sono chiamati a rimuovere i rifiuti sversati da altri a proprie spese
Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” "Entro gennaio 2025 avremo il progetto definitivo per il nuovo ospedale di Andria"
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” “Oggi un aggiornamento sui prossimi passaggi”
Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Il resoconto dei lavori della III Commissione regionale
Percorsi ciclabili e ciclopedonali: ancora pochi mesi per la presentazione delle domande da parte dei Comuni Percorsi ciclabili e ciclopedonali: ancora pochi mesi per la presentazione delle domande da parte dei Comuni Previsti contributi per la presentazione di progetti per aumentare questi percorsi per una diversa mobilità urbana
Sale la povertà nella regione: a rischio il 22,3% delle famiglie pugliesi Sale la povertà nella regione: a rischio il 22,3% delle famiglie pugliesi Su dati ISTAT, Coldiretti ha reso strutturali le iniziative di solidarietà, un segno tangibile della filiera agroalimentare verso le fasce deboli della popolazione
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.