compagni di viaggio
compagni di viaggio
Politica

Compagni di Viaggio: "Tolto il RdC, adesso ci saranno i soldi per i trattamento di fine mandato per i consiglieri regionali"

Provocatorio intervento degli animatori del sodalizio cittadino "Compagni di Viaggio"

"Finalmente il reddito di cittadinanza è stato eliminato, così ci saranno i soldi per dare il trattamento di cittadinanza di fine mandato a chi veramente se lo merita, cioè ai consiglieri regionali della Puglia.
Speriamo che a settembre riescano finalmente ad averlo!
E le grandi opere nel territorio andriese?
State sereni! L'abilità dei nostri politici è così elevata, che la nuova tangenziale che non vogliono realizzare si farà, mentre il nuovo ospedale provinciale da 400 posti letto che vogliono realizzare non si farà! C'è una strategia dietro tutto questo che ora sarebbe lungo spiegare, lo faremo in altra occasione.
E per le future elezioni cosa si prevede?
State sereni! A partire dalle prossime provinciali (e poi sarà di nuovo il turno di regionali, comunali ecc.), continueremo ad essere amministrati, noi fortunati cittadini, da una classe politica di alto livello, tipo quelli che anni addietro non pagavano neanche la carta delle fotocopie e le penne per il comune, o come i "Penelopi" che di giorno si dedicano "anima e cuore" alla realizzazione del nuovo ospedale provinciale di Andria e di notte si attivano per realizzarlo altrove.
Come si può solo pensare di poter votare altri e non questi?
Quindi, quando vi riportano notizie tipo quella in foto abbinata a questo post, non dovete crederci.
Falsità di malelingue, fotomontaggi quasi certamente architettati da quei bugiardi dell'Associazione "Schierarsi" di Andria!" sottolinea nel loro post gli attivisti dell'associazione "Compagni di Viaggio".
  • regione puglia
  • compagni di viaggio
Altri contenuti a tema
Verde pubblico: Andria, fanalino di coda in Puglia con soli 15mila alberi Verde pubblico: Andria, fanalino di coda in Puglia con soli 15mila alberi Sempre più necessario piantumare nuove essenze arboree, in particolare piante mangia polveri
Fondazione "Castel dei Mondi di Andria". Di Bari (M5S): "Necessario che Consiglio comunale approvi la delibera al più presto” Fondazione "Castel dei Mondi di Andria". Di Bari (M5S): "Necessario che Consiglio comunale approvi la delibera al più presto” Per arrivare all'auspicata costituzione della Fondazione
Candidatura Sindaci al consiglio regionale: la Regione non resisterà in Corte Costituzionale Candidatura Sindaci al consiglio regionale: la Regione non resisterà in Corte Costituzionale Avverso al ricorso dello Stato contro legge regionale
Cia Puglia: "L’olio extravergine come la Coca Cola? Peggio, ormai è un gadget" Cia Puglia: "L’olio extravergine come la Coca Cola? Peggio, ormai è un gadget" L’arrivo dei dazi di Trump, avrà impatti molto gravi per l’agricoltura e l’agroalimentare italiano
Domani sopralluogo al ‘Gurgo’ di Andria richiesto dalla consigliera Grazia Di Bari Domani sopralluogo al ‘Gurgo’ di Andria richiesto dalla consigliera Grazia Di Bari Numerosa la partecipazione istituzionale all'iniziativa
Sanità: il diritto al pasto per i dipendenti non si nega. Storica sentenza contro Azienda sanitaria Sanità: il diritto al pasto per i dipendenti non si nega. Storica sentenza contro Azienda sanitaria Riconosciuto il diritto al buono pasto sostitutivo. Nursing Up: "Una battaglia vinta, un precedente per tutti gli ospedali italiani"
Turismo outdoor in Puglia: oltre 2,1 milioni di euro per nuove aree turistiche attrezzate Turismo outdoor in Puglia: oltre 2,1 milioni di euro per nuove aree turistiche attrezzate Per la sosta e il ristoro, mini aree per caravan e parking hub
21 Nuovo ospedale, cdx Andria: «Sindaco Bruno non ha difeso la città!» Nuovo ospedale, cdx Andria: «Sindaco Bruno non ha difeso la città!» Nota di Sabino Napolitano (coordinatore di FdI Andria), Paola Albo (segretario cittadino Lega) e Gaetano Scamarcio (Presidente Generazione Catuma)
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.