Marcello Veneziani
Marcello Veneziani
Eventi e cultura

"Comizio d'amore", Veneziani mette in scena il suo teatro per l'Italia

Evento martedì 29 dicembre alle 20 all'Officina San Domenico di Andria

In occasione dell'uscita di "Lettera agli Italiani", ultimo libro di Marcello Veneziani, l'associazione Fare Quadrato e la Libreria Mondadori, organizzano un incontro con lo scrittore biscegliese, durante il quale l'autore del saggio metterà in scena un vero e proprio spettacolo teatrale.

Nel corso della presentazione, Veneziani racconterà in maniera ironica e passionale le bellezze e le brutture della nostra Italia, conducendo lo spettatore in una sorta di viaggio storico e metafisico nell'Italia presente e assente con l'obiettivo di ricercare una visione e un'identità dell'Italia, oggi smarrite. L'evento si terrà martedì 29 dicembre, alle ore 20, presso l'Officina San Domenico di Andria. «Intendiamo concludere l'anno solare in questo modo inusuale - dicono gli organizzatori - per augurare all'Italia un nuovo anno e un futuro radioso».
  • marcello veneziani
Altri contenuti a tema
Marcello Veneziani ad Andria per parlare di Giambattista Vico con Franco Di Chio Marcello Veneziani ad Andria per parlare di Giambattista Vico con Franco Di Chio Iniziativa libraria del Movimento pugliese e dell'associazione Fare Quadrato
Marcello Veneziani ad Andria per presentare il suo ultimo libro "Imperdonabili" Marcello Veneziani ad Andria per presentare il suo ultimo libro "Imperdonabili" Appunamento venerdì sera, presso Genius Loci
Marcello Veneziani ad Andria con "Lettera aperta agli italiani" Marcello Veneziani ad Andria con "Lettera aperta agli italiani" Lo scrittore biscegliese: «Gli italiani si vergognano pubblicamente di essere italiani»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.