AslBt
AslBt
Attualità

Comitato Nuovo Ospedale di Andria: "Attesa per gli impegni della Dg dell'Asl Bat"

Circa la sottoscrizione dell’appendice contrattuale con i progettisti

Il Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria chiede alla Direzione generale della Asl Bat se si è proceduto alla sottoscrizione dell'appendice contrattuale con i progettisti.

«Sugli esiti della riunione della 1^ commissione del Consiglio Regionale di Puglia, la Sindaca di Andria ci comunicava, fra l'altro, quanto segue…
"Sulla tempistica della procedura, la Asl Bat, in quanto stazione appaltante, ha comunicato che entro 10 giorni faranno sottoscrizione dell'appendice contrattuale con i progettisti.
Dalla formalizzazione, decorreranno i 90 giorni che imporrà il Rup ai progettisti per i loro adempimenti.
Per comprimere i tempi, Asl e Asset lavoreranno congiuntamente in questa fase per fare le contestuali verifiche agli avanzamenti progettuali».

"Come noto la seduta della commissione si è tenuta il 6 maggio ultimo scorso. Oggi siamo al 18 maggio.
I 10 giorni sono abbondantemente trascorsi. Non essendoci stata nessuna comunicazione, ci chiediamo se, come dichiarato, la direzione generale della ASL-BAT ha proceduto alla sottoscrizione dell'appendice contrattuale con i progettisti. L'adempimento è di vitale importanza per la prosecuzione nei tempi previsti dell'iter amministrativo. Chiediamo pertanto che la direzione della ASL comunichi ufficialmente alla comunità cittadina l'assolvimento dell'impegno assunto il 6/5/2024.
Tanti sono i ritardi e le inadempienze sin qui accumulati, da indurre ad una puntuale verifica degli impegni assunti da ogni funzione coinvolta nel procedimento per la realizzazione del Nuovo Ospedale di Andria", conclude la nota del Comitato per il Nuovo Ospedale di Andria.
  • Ospedali
  • Ospedale Bonomo
  • asl bat
  • Nuovo ospedale di andria
  • Tiziana Dimatteo
  • Comitato nuovo ospedale di Andria
Altri contenuti a tema
Donazione di organi al Bonomo di Andria Donazione di organi al Bonomo di Andria Estrema generosità di un cittadino 55enne andriese
Nuovi medici di medicina generale ad Andria Nuovi medici di medicina generale ad Andria "Fondamentali per garantire la continuità assistenziale ai cittadini
Pirata della strada manda fuori strada Panda con una donna a bordo che rimane ferita Pirata della strada manda fuori strada Panda con una donna a bordo che rimane ferita Danneggiate numerose auto ferme al semaforo di via Corato, all'altezza di Quarto Di Palo. Procedeva a forte velocità sulla corsia di sorpasso
Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” "Entro gennaio 2025 avremo il progetto definitivo per il nuovo ospedale di Andria"
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” “Oggi un aggiornamento sui prossimi passaggi”
Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Il resoconto dei lavori della III Commissione regionale
Altri giovani pediatri allo Scap di Andria Altri giovani pediatri allo Scap di Andria Il servizio di consulenza ambulatoriale è attivo presso il Bonomo
Campagna Nazionale di Prevenzione Cardiovascolare: Screening cardiologici completi e gratuiti ad Andria Campagna Nazionale di Prevenzione Cardiovascolare: Screening cardiologici completi e gratuiti ad Andria Dal 23 al 25 novembre a Piazza Marinai d’Italia ci sarà un "Jumbo Truck" di Banca del Cuore
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.