clownrun
clownrun
Associazioni

"Clown Run", la maratona dei clowndottori per la prima volta in Puglia

Organizzata dall'associazione "In Compagnia del Sorriso" si terrà a Barletta il 3 luglio

Domenica 3 Luglio prenderà il via dalle ore 19 (con raduno alle 17.30) la "Clown Run" sul Lungomare di Ponente a Barletta. Si tratta di una maratona in cui sarà possibile partecipare insieme ai clowndottori della Federazione Nazionale Clowndottori, con l'obiettivo di sostenere i loro progetti in ospedale.

In questi giorni sono partite ufficialmente le iscrizioni e, per partecipare all'evento, è possibile iscriversi acquistando il biglietto online sul sito www.incompagniadelsorriso.it nell'apposita sezione. Successivamente sarà necessario stampare la ricevuta di pagamento, inviata nella casella di posta di chi si iscriverà, poiché servirà a ritirare il pacco gara.

Le iscrizioni sono aperte a tutti, grandi e piccoli. In particolare per gli adulti la tariffa per partecipare è di 10 €, mentre per i bambini di età inferiore a 10 anni, l'iscrizione è gratuita.

La quota di iscrizione comprende un pacco gara in cui ci saranno:

• T-shirt ufficiale dell'evento
• Naso rosso da clown
• Buono per aperitivo a fine corsa
• Buoni sconto offerti dai nostri sponsor.

Per ritirare il pacco gara ci si dovrà recare dal 30 giugno al 2 Luglio presso "In Compagnia del Sorriso" in Via Trani, 47 ad Andria consegnando la ricevuta di pagamento, o il giorno stesso della gara presso lo stand appositamente allestito nei pressi della partenza della maratona a Barletta.
  • clown dottori
  • Clown Run
Altri contenuti a tema
Partito il terzo corso di Clownterapia ad Andria Partito il terzo corso di Clownterapia ad Andria Il corso, patrocinato dal Comune, è organizzato dall'associazione "In Compagnia del Sorriso"
"In Compagnia del Sorriso" di Andria nel consiglio nazionale della FNC "In Compagnia del Sorriso" di Andria nel consiglio nazionale della FNC A breve la certificazione internazionale da parte dell’ente di Bruxelles “Jean Monnet” Association International A.I.S.B.L.
In arrivo ad Andria il terzo corso di formazione per aspiranti volontari clowndottori In arrivo ad Andria il terzo corso di formazione per aspiranti volontari clowndottori Se da una parte l’allegria è la terapia migliore, dall'altra la mancanza di finanziamenti mette a rischio la realizzazione di questi progetti
La Polizia di Stato dona un sorriso al reparto di pediatria e neonatologia del "Bonomo" di Andria La Polizia di Stato dona un sorriso al reparto di pediatria e neonatologia del "Bonomo" di Andria A riceverli il dott. Domenico Parternostro che ha ringraziato i poliziotti per la sensibilità dimostrata anche in questa occasione
Alla Pediatria del "Bonomo" di Andria tornano i clown dottori di Dino Leonetti con i clown del Circo Lidia Togni Alla Pediatria del "Bonomo" di Andria tornano i clown dottori di Dino Leonetti con i clown del Circo Lidia Togni Questa mattina, una parentesi di gioco e risate per i piccoli degenti del reparto ospedaliero cittadino
Clownterapia chiesto il ritorno di questa terapia tra le corsie degli ospedali Clownterapia chiesto il ritorno di questa terapia tra le corsie degli ospedali Iniziativa del consigliere di FdI, Renato Perrini. L'Assessore Palese solleciterà i Dg della Asl a questo importante ritorno
Hub vaccinale di Andria, arrivano i clown dottori all’open day dedicato ai bambini Hub vaccinale di Andria, arrivano i clown dottori all’open day dedicato ai bambini Hanno rallegrato i bambini, tantissimi, i loro genitori e anche gli stessi operatori sanitari
"Un bambino non speciale": presentato ad Andria il libro del medico oncologo Dino Leonetti "Un bambino non speciale": presentato ad Andria il libro del medico oncologo Dino Leonetti Un interessante lavoro in cui "si scoprono la bellezza e la preziosità di ogni aspetto dell'autismo"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.