Circolo della Sanità
Circolo della Sanità
Associazioni

Circolo della Sanità di Andria: passaggio di consegne al nuovo Consiglio Direttivo per il biennio 2019-2021

Festa il 28 giugno presso Villa Monna Lisa. Nuovo presidente è la dott.ssa Flora Brudaglio

Il Circolo della Sanità di Andria, a seguito delle votazioni tenutesi il 24 maggio c.a. in occasione dell'Assemblea dei Soci, ha eletto all'unanimità la dottoressa Flora Brudaglio Presidente del Circolo per il biennio 2019-2021. La composizione del Consiglio Direttivo 2019-2021 sarà la seguente:
- Presidente: Flora Brudaglio, medico;
- Vicepresidente: Aldo Carnicella, medico;
- Segretario: Giovanna Santoniccolo, psicologa;
- Tesoriere: Laura Buonomo, medico;
- Cerimoniere: Vincenza D'Avanzo, medico;
- Past President: Dora Capogna, medico.

La prossima Festa del Passaggio delle Consegne si terrà venerdì 28 giugno c.a., alle ore 20.00 presso Villa Monna Lisa, sita in Contrada Santa Lucia S.P.30 Canosa-Corato, Km 1,200-Corato. Con continuità rispetto al percorso già avviato, i soci e gli ospiti si ritroveranno anche per condividere le linee programmatiche del prossimo biennio che impegnerà ogni socio a sviluppare e/o maturare il senso di appartenenza al Circolo, al meraviglioso mondo della sanità, riflettendo sul tema "La cura in una sanità che cambia: ieri, oggi e prospettive future".

Il Circolo della Sanità di Andria quest'anno compie 35 anni: la festa di giugno per tale occasione costituirà anche un momento di riconoscimento e di ringraziamento per i dieci soci iscritti al circolo da più tempo. La partecipazione alla Festa del Passaggio di Consegne è rivolta non solo ai soci ma anche ad operatori sanitari, rappresentanti di Istituzioni ed Associazioni che operano nel nostro territorio, a chiunque vuole impegnarsi insieme al Circolo per la costruzione di innovativi percorsi di cura mettendo al centro l'altro che incontriamo sulla nostra strada.
  • circolo della sanità
Altri contenuti a tema
L’anatomia nell’Arte: Misteri e segreti nei capolavori di tutti i tempi L’anatomia nell’Arte: Misteri e segreti nei capolavori di tutti i tempi Oggi, alle ore 18.00 nel teatro del chiostro della Biblioteca Diocesana "San Tommaso D’Aquino"
Inaugurata presso la biblioteca diocesana San Tommaso d’Aquino, la mostra fotografica “Vivere, l’arte del prendersi cura” Inaugurata presso la biblioteca diocesana San Tommaso d’Aquino, la mostra fotografica “Vivere, l’arte del prendersi cura” Resterà aperta al pubblico fino al 12 ottobre 2024. Si tratta di un progetto culturale prodotto dal Circolo della Sanità di Andria
Vivere, l'arte del prendersi cura in mostra ad Andria Vivere, l'arte del prendersi cura in mostra ad Andria Esposizione fotografica di Mirella Calderone promossa dal circolo della sanità presso la biblioteca diocesana
"Il Te’ della salute", si chiude positivamente la 2^ edizione curata dal Circolo della Sanità "Il Te’ della salute", si chiude positivamente la 2^ edizione curata dal Circolo della Sanità Un progetto di educazione sanitaria e divulgazione scientifica
I 20 anni di A.N.T. Andria: "Tutto nasce da un dolore…!!!" I 20 anni di A.N.T. Andria: "Tutto nasce da un dolore…!!!" Nel ricordo di Nietta Ceci Gualano e Vittoria Ceci, grandi presidenti dell’A.N.T. cittadino, la testimonianza dell'amica Carmela Granata
"Medici per la Vita", rockers per passione: dalla Asl Bt e di Bari un concerto a scopo benefico "Medici per la Vita", rockers per passione: dalla Asl Bt e di Bari un concerto a scopo benefico Proposto un repertorio in chiave rock, con brani degli U2, David Bowie, The Cult, Led Zeppelin e Pink Floyd
Un Natale colmo di presenza: festa degli auguri al Circolo della Sanità di Andria Un Natale colmo di presenza: festa degli auguri al Circolo della Sanità di Andria Dottoressa Flora Brudaglio: "Riaffermati i valori della nostra esperienza"
Ordine Medici ed Odontoiatri Bat: Giuramento di Ippocrate e consegna targa per i primi 50 anni di laurea dei medici iscritti Ordine Medici ed Odontoiatri Bat: Giuramento di Ippocrate e consegna targa per i primi 50 anni di laurea dei medici iscritti Dottor Delvecchio: "Nostra attività incardinata nei bisogni della società che purtroppo sempre più è bistrattata"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.