Andria set cinematografico
Andria set cinematografico
Vita di città

Il centro storico di Andria diventa set cinematografico

Grande emozione da parte di curiosi e passanti. Andria non è solo Castel del Monte

Il centro storico di Andria, è stato protagonista, ieri (1 aprile) di un vero set cinematografico all'aperto.

Un evento unico che ha avvicinato curiosi e passanti. «Non capita tutti i giorni di vedere macchine da presa ad Andria» è uno dei commenti più ricorrenti tra i passanti, felici di veder in prima persona un vero set cinematografico.

Tir, operatori, comparse, costumisti, scenografi e attori tutti riversi in quell'angolo del centro storico, che è diventato il protagonista assoluto della città durante le riprese cinematografiche.

La produzione è di quella di "Gerry", la serie prodotta dalla Società Cattleya S.r.l., per la regia di Giuseppe Bonito e Giulio Beranek nelle vesti di protagonista, in onda il prossimo anno.

Questa è la dimostrazione che Andria non è solo Castel del Monte, e che può offrire numerose opportunità. Le riprese, stando alle prime informazioni, proseguiranno anche il 21 e il 26 aprile.
Andria set cinematograficoAndria Set CinematograficoCentro Storico Andria aprileCentro Storico Andria
  • Comune di Andria
  • centro storico andria
Altri contenuti a tema
Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Lunedì 25 novembre e venerdì 6 dicembre alla chiesa di Sant’Anna “Care piante” e “Lux Fortunae”
Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Recuperati 4 quintali di olive dal locale Consorzio delle Guardie Campestri
Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Questa sera, presso l'auditorium "Aldo Moro" dell'Istituto "Jannuzzi Mons. Di Donna"
Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma A cura del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… e del Centro Uomini Autori di Violenza Flexus
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia In viale Crispi lezione dimostrativa gratuita aperta a tutte le donne dai 12 anni in su
Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Lunedì tutti con la spilletta sul petto, Griner: "Gesto simbolo ma dal forte messaggio solidale"
Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Un'occasione da non lasciarsi scappare per avere un quadro chiaro e completo sul proprio stato di salute
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.