incidente stradale
incidente stradale
Cronaca

Ciclisti investiti nei pressi del maniero federiciano: uno in codice rosso al "Bonomo"

E' accaduto alle ore 9:40. Sul posto la Polizia locale ed il 118

Drammatico incidente questa mattina, intorno alle ore 9:40 per due ciclisti andriesi, investiti sulla strada provinciale che dalla SS 170 porta a Castel del Monte.

Per cause in corso di accertamento, due ciclisti mentre stavano percorrendo il tratto di strada che porta al maniero federiciano sono stati travolti da una VW Golf, condotta da un andriese che stava scendendo da Castel del Monte. L'urto è stato particolarmente violento. Ferite gravi per uno dei ciclisti, un 40enne, finito contro il parabrezza dell'autoveicolo. Per lui e per il suo amico è stato necessario il trasporto presso il locale nosocomio: per il più grave, con un politrauma, il ricovero è con codice rosso, mentre l'altro in codice giallo, in quanto ha subito ferite più lievi a causa dell'impatto con l'auto e la rovinosa caduta a terra.

Immediatamente sul posto sono giunte due pattuglie del Nucleo di Pronto Intervento della Polizia Locale di Andria e due ambulanze del 118.
Hanno fornito prezioso ausilio i carabinieri della Stazione di Andria, impegnati in un servizio di perlustrazione del territorio. Solo alle ore 12 il tratto di strada provinciale in cui è avvenuto l'incidente stradale è stato liberato dall'auto ferma sulla carreggiata ed ha potuto così riprendere il servizio bus navetta da e per Castel del Monte verso i parcheggi della zona.
  • incidente stradale
  • Ospedale Bonomo
  • polizia municipale andria
  • carabinieri andria
  • Castel del Monte
  • 118
  • pronto soccorso bonomo
Altri contenuti a tema
L'ultimo atto della "commedia" del nuovo ospedale di Andria L'ultimo atto della "commedia" del nuovo ospedale di Andria Alle calende greche del nuovo, si aggiungono le condizioni in cui versa il “Bonomo”
A Castel del Monte presentazione al pubblico del cortometraggio "Stupor Mundi" di Giovanni Troilo A Castel del Monte presentazione al pubblico del cortometraggio "Stupor Mundi" di Giovanni Troilo Domenica 1° dicembre alle ore 16
Donazione di organi al Bonomo di Andria Donazione di organi al Bonomo di Andria Estrema generosità di un cittadino 55enne andriese
Ad Andria, il seminario “KATEDROMOS – il catechismo itinerante della Sicurezza Stradale” Ad Andria, il seminario “KATEDROMOS – il catechismo itinerante della Sicurezza Stradale” Organizzato dalla Polizia Locale vi hanno parecipato circa 500 studenti
Pirata della strada manda fuori strada Panda con una donna a bordo che rimane ferita Pirata della strada manda fuori strada Panda con una donna a bordo che rimane ferita Danneggiate numerose auto ferme al semaforo di via Corato, all'altezza di Quarto Di Palo. Procedeva a forte velocità sulla corsia di sorpasso
Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” "Entro gennaio 2025 avremo il progetto definitivo per il nuovo ospedale di Andria"
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” “Oggi un aggiornamento sui prossimi passaggi”
Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Il resoconto dei lavori della III Commissione regionale
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.