partenza della maratona
partenza della maratona
Vita di città

Chiusura strade per la gara podistica dell'Associazione AMA “6 ORE ANDRIA”

In programma il giorno 23 aprile 2022, dalle ore 8 fino a cessata esigenza

Una serie di divieti al traffico sono stati predisposti per la gara podistica dell' Associazione AMA denominata "6 ORE ANDRIA" in programma il 23 aprile.


Sull'Albo Pretorio è stata infatti pubblicata l'ordinanza n.104 del 22 aprile 2022, del Settore Mobilità e Viabilità che, per il normale svolgimento della gara podistica denominata "6 ORE ANDRIA", ha istituito il giorno 23 Aprile 2022, dalle ore 08:00 fino a cessata esigenza:
- la chiusura al traffico veicolare e il divieto di fermata e sosta con rimozione coatta, fatta eccezione per i veicoli a servizio della gara podistica, limitatamente al tempo occorrente per il solo passaggio di tutti gli atleti in gara, delle seguenti strade cittadine che formano il percorso di gara.

Partenza: Piazzale XXV Aprile, via Achille Grandi, Viale Mauro Giuliani, Piazzale della Repubblica, Viale Pier Paolo Pasolini, Via Walter Chiari, Viale Alfonso Di Pasquale, Piazzale XXV Aprile – Arrivo.
  • Comune di Andria
  • associazione maratoneti andriesi
Altri contenuti a tema
Settimana europea per la riduzione dei rifiuti: l’associazione Spazio Terre lancia Ecocucina Lab Settimana europea per la riduzione dei rifiuti: l’associazione Spazio Terre lancia Ecocucina Lab L'evento si terrà presso SpazioTerre, in via Riccardo Ottavio Spagnoletti 6 ad Andria, dalle ore 18:30 alle 20
Barletta-Andria-Trani, il 2025 anno del rilancio dell’agricoltura della BAT Barletta-Andria-Trani, il 2025 anno del rilancio dell’agricoltura della BAT Il 22 novembre, ad Andria, CIA Agricoltori Italiani presenterà il progetto territoriale di sviluppo del comparto
Al via ad Andria una collaborazione tra Centro Zenith e ristorazione locale Al via ad Andria una collaborazione tra Centro Zenith e ristorazione locale L'iniziativa ha anche un messaggio di condivisione e inclusione
Cordoli gialli pericolosi in Piazza Trieste e Trento: “Vanno rimossi immediatamente" Cordoli gialli pericolosi in Piazza Trieste e Trento: “Vanno rimossi immediatamente" A chiederlo è l'associazione di impegno civico "Io Ci Sono!"
Condominio solidale: ripubblicato Avviso per la co-progettazione Condominio solidale: ripubblicato Avviso per la co-progettazione L’intervento si svilupperà in una porzione di un quartiere periferico della zona 167 nord-ovest
Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” "Entro gennaio 2025 avremo il progetto definitivo per il nuovo ospedale di Andria"
Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” Nuovo ospedale di Andria, Di Bari (M5S): “Seguire con attenzione la viabilità e il potenziamento del Bonomo” “Oggi un aggiornamento sui prossimi passaggi”
Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Edilizia sanitaria nella Bat: stato di avanzamento del progetto dell'ospedale di Andria Il resoconto dei lavori della III Commissione regionale
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.