donazione sangue
donazione sangue
Attualità

Cerimonia di premiazione della V edizione del Premio AIL BAT ODV

Assegnato il Premio Tesi di Specializzazione in Ematologia alla dott.ssa Olga Battisti

Si terrà mercoledì 26 marzo 2025, alle ore 18:30 presso il Cristal Palace di Andria (via Firenze, 35), la cerimonia di premiazione della V edizione del Premio AIL BAT ODV, organizzato dall'Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma – sezione BAT.
Durante l'evento verrà assegnato il Premio Tesi di Specializzazione in Ematologia alla dott.ssa Olga Battisti, riconoscimento volto a valorizzare l'impegno nella specializzazione in un settore di fondamentale importanza per la lotta contro le malattie ematologiche.
All'incontro interverranno:
  • Prof. Pellegrino Musto, Direttore della Scuola di Specializzazione in Ematologia dell'Università degli Studi di Bari
  • Dott. Giuseppe Tarantini, Direttore dell'U.O.C. di Ematologia con Trapianto presso l'Ospedale Dimiccoli di Barletta
  • Ing. Vito Leonetti, Presidente AIL BAT
A moderare l'evento sarà la prof.ssa Lucia Olivieri. AIL BAT ODV conferma il suo impegno nel sostenere la ricerca e la formazione in ambito ematologico, con l'obiettivo di offrire nuove prospettive di cura e assistenza ai pazienti. L'iniziativa si inserisce nella mission dell'associazione, che da anni promuove progetti di sensibilizzazione e supporto a favore della lotta contro le malattie del sangue.
locandina
  • ail bat
  • donazione sangue
  • AIL
Altri contenuti a tema
Nuovo Consiglio direttivo per l'Avis comunale Andria Nuovo Consiglio direttivo per l'Avis comunale Andria Sarà in carica per i prossimi quattro anni
Al ricercatore andriese Gabriele Inchingolo, il Premio alla Ricerca Ail Bat 2024 Al ricercatore andriese Gabriele Inchingolo, il Premio alla Ricerca Ail Bat 2024 Distintosi per i suoi significativi studi nel campo dell'ematologia, con particolare attenzione alle cellule Car-Tscm, considerate il futuro della terapia
Questa sera assegnazione del Premio per la Ricerca 2024 al dott. Gabriele Inchingolo Questa sera assegnazione del Premio per la Ricerca 2024 al dott. Gabriele Inchingolo Iniziativa dell'Associazione Italiana contro Leucemie, Linfomi e Mieloma (AIL sez. BAT)
AIL Bat, all'andriese Gabriele Inchingolo il Premio per la Ricerca 2024 AIL Bat, all'andriese Gabriele Inchingolo il Premio per la Ricerca 2024 L'assegnazione del riconoscimento si svolgerà venerdì 21 febbraio nella Sala Consiliare del Comune di Andria
Fratres Andria chiude un 2024 da record: oltre il 30% di donazioni in più Fratres Andria chiude un 2024 da record: oltre il 30% di donazioni in più Sonetto: «La sensibilizzazione porta risultati concreti. Grazie al lavoro congiunto di medici, infermieri, tecnici, volontari e, soprattutto, donatori»
AVIS Andria apre le porte ai giovani con il progetto: “SCUola di Dono - seconda edizione” AVIS Andria apre le porte ai giovani con il progetto: “SCUola di Dono - seconda edizione” Diventa protagonista del cambiamento con il Servizio Civile Universale 2025/2026
Nell’I.C. “Don Bosco-Manzoni” di Andria la Solidarietà è di casa Nell’I.C. “Don Bosco-Manzoni” di Andria la Solidarietà è di casa Raccolta fondi a sostegno delle attività dell'AIL (Associazione italiana contro leucemie, linfomi e mieloma)
Stelle di Natale AIL: un gesto concreto per una speranza più grande Stelle di Natale AIL: un gesto concreto per una speranza più grande Un modo per sentirsi parte di una comunità
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.