tafferugli a Montegrosso
tafferugli a Montegrosso
Cronaca

Cercano di chiudere accesso a Montegrosso: animi accesi al bivio, intervento delle Forze dell'ordine. VIDEO

Alle prime luci dell'alba intervento da parte della ditta incaricata dalla provincia Bat

Momenti delicati questa mattina, venerdì 8 settembre, di buon ora davanti al bivio dello svincolo di Montegrosso, sulla provinciale Andria Canosa di Puglia.

Gli operari della ditta incaricata dalla provincia Bat di chiudere l'accesso, stavano procedendo all'apposizione dei new jersei quando si sono opposti a questa opera i residenti e gli operatori agricoli ed artigianali che presidiavano il luogo, decisi ad impedire che ciò si compisse.

Sono volate parole grosse. Per fortuna la delicata situazione non è degenerata e non si è passati alle mani tra operai e residenti di Montegrosso, mentre intervenivano i Carabinieri del nucleo radiomobile dei Carabinieri di Andria e due poliziotti delle "Volanti" della Questura, che erano lì per monitorare la situazione.

Il traffico veicolare sulla provinciale 2, che collega Andria a Canosa di Puglia, è rallentato vistosamente e si registrano lunghe file di camion e autovetture.

I residenti sono adesso intenzionati a protestare sine die, chiedendo che siano interrotti immediatamente i lavori e lo svincolo resti così com'è, con il rondò che smista il traffico lungo la provinciale n.2, tratto Andria Canosa.

In mattinata è previsto l'arrivo di politici e rappresentanti istituzionali, per cercare di addivenire ad una soluzione.

tafferugli a Montegrossotafferugli a Montegrossotafferugli a Montegrossotafferugli a Montegrosso
  • Comune di Andria
  • provinciale andria canosa
  • montegrosso
  • lavori pubblici
Altri contenuti a tema
Nuovo Istituto comprensivo “Cotugno”, il Sindaco agli alunni: “Fate parte della storia di questa città” Nuovo Istituto comprensivo “Cotugno”, il Sindaco agli alunni: “Fate parte della storia di questa città” Incontro in sala Consiliare della comunità scolastica delle scuole facenti parte del nuovo istituto comprensivo
6 Sicurezza in città, Di Gregorio (Liberali Riformisti Npsi Andria): "Andria, terra di nessuno" Sicurezza in città, Di Gregorio (Liberali Riformisti Npsi Andria): "Andria, terra di nessuno" "Rivolgiamo l'invito all'Assessore Colasuonno di assumersi le sue responsabilità e rassegnare quanto prima le sue dimissioni"
1 Antenna via Scipione L’Africano: il Tar sospende l’efficacia del provvedimento emesso dal Comune di Andria Antenna via Scipione L’Africano: il Tar sospende l’efficacia del provvedimento emesso dal Comune di Andria Assessore alla Qualità della Vita, Savino Losappio: “Ricorreremo in appello”
Azione, situazione stadio "degli Ulivi": "Opere ormai essenziali e non più procrastinabili" Azione, situazione stadio "degli Ulivi": "Opere ormai essenziali e non più procrastinabili" La nota di Antonio Nespoli e Gianluca Grumo, rispettivamente Commissario cittadino e consigliere comunale di Azione
Rimborso libri: "Ottima procedura per snellire i tempi ma serve più diligenza" Rimborso libri: "Ottima procedura per snellire i tempi ma serve più diligenza" La richiesta al Comune da parte Comitato Genitori Andriesi (C.G.A.)
Emergenza idrica anche per Andria: «Faremo la danza della pioggia» Emergenza idrica anche per Andria: «Faremo la danza della pioggia» Nota dei consiglieri comunali di Andria Nicola Civita, Doriana Faraone e Pietro Di Pilato
Andria: malmenavano ed estorcevano denaro agli anziani genitori Andria: malmenavano ed estorcevano denaro agli anziani genitori Arrestati dalla Polizia di Stato due ventiseienni andriesi, fratelli gemelli
Nel “cuore” di Castel dei Mondi   Nel “cuore” di Castel dei Mondi   Gli appuntamenti in calendario da giovedì 5 a domenica 8 settembre
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.