Oltre con Fitto presentato ad Andria
Oltre con Fitto presentato ad Andria
Politica

Centrodestra, On. Fucci: «Da Cor e Fitto progetto nuovo»

Il deputato dei Conservatori e Riformisti lancia un appello politico

«I Conservatori e Riformisti sono nati con l'obiettivo di contribuire alla nascita di un centrodestra rinnovato e lontano da schemi ormai vecchi e non più riproponibili. Per questo Raffaele Fitto ha lanciato un appello a tutte le forze di centrodestra che non si vedono rappresentate dalle istanze della Lega, per questo dai Conservatori e Riformisti arriva, in modo costruttivo, un invito a tutti quanti, in Forza Italia e nel resto del centrodestra, possano comprendere che il rischio è quello di finire schiacciati agli estremi lasciando lo spazio dei moderati alle brame di Renzi».

Le parole sono dell'On. Benedetto Fucci, dei Conservatori e Riformisti che rilancia l'appello dell'Eurodeputato e leader del partito di centrodestra: «Il centrodestra immaginato dai Conservatori e Riformisti - dice ancora l'On. Fucci - è una forza in grado di portare in Italia politiche fiscali all'insegna dello sviluppo e contrarie alle logiche recessive, una riduzione della burocrazia e un ruolo in Europa più forte e autorevole. Sono, questi, i nostri temi portanti come avremo modo di affermare il prossimo 8 novembre a Roma».
  • Benedetto Fucci
Altri contenuti a tema
Ad Andria proseguono con successo gli spettacoli teatrali a scopo benefico della compagnia Amartè Ad Andria proseguono con successo gli spettacoli teatrali a scopo benefico della compagnia Amartè Domenica 21 aprile l’ultima rappresentazione con “Nan zi Krdenn a sùnn”, il cui ricavato è stato devoluto in parte alla Fondazione "Onofrio Jannuzzi"
Fratelli d'Italia Canosa: «Incerto il futuro del nuovo ospedale di Andria» Fratelli d'Italia Canosa: «Incerto il futuro del nuovo ospedale di Andria» All'incontro organizzato venerdì scorso, era assente la Direttrice Generale: proprio su quest'ultima c'era molta attesa da parte dei convenuti
Torna a riunirsi il centrodestra provinciale: all'esame le vicende delle amministrazioni dei comuni Torna a riunirsi il centrodestra provinciale: all'esame le vicende delle amministrazioni dei comuni Tra i temi sul tappeto le prossime elezioni provinciali e quelle comunali di Minervino Murge e Spinazzola
1 Fucci (Fd’I): «Via Tari e Tosap per attività commerciali già danneggiate dai mancati guadagni per il “lockdown”» Fucci (Fd’I): «Via Tari e Tosap per attività commerciali già danneggiate dai mancati guadagni per il “lockdown”» Appello al Commissario Prefettizio Tufariello «provvedere immediatamente a rimodulare il carico tributario per l’anno 2020»
Elezioni comunali, Forza Italia: «Sì ad una amministrazione di “salute pubblica”» Elezioni comunali, Forza Italia: «Sì ad una amministrazione di “salute pubblica”» Gli azzurri provinciali e comunali rispondono all'on. Fucci: «No alla riproposizione di sciagurati “cerchi magici o tragici”»
«Centrodestra unito e niente personalismi»: l'On. Benedetto Fucci traccia la via per le amministrative «Centrodestra unito e niente personalismi»: l'On. Benedetto Fucci traccia la via per le amministrative Rottura con il passato e senso di squadra: armi vincenti, secondo l'ex parlamentare, per guidare la città in maniera seria e credibile
Fratelli d’Italia: l’avv. Pistillo nominato co-segretario cittadino Fratelli d’Italia: l’avv. Pistillo nominato co-segretario cittadino «Progetto vincente, Fdi avrà ruolo centrale per le fortune del centrodestra ad Andria e in Puglia»
Grande confusione in Puglia e ad Andria sotto il cielo del centro destra Grande confusione in Puglia e ad Andria sotto il cielo del centro destra Su Fitto rimangono le riserve della Lega mentre ad Andria non si riesce a trovare un nome per riunire i "fratelli coltelli"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.