Bandiera Forza Italia
Bandiera Forza Italia
Politica

Centrodestra, da Forza Silvio la denuncia di possibili cambi di casacca

Secondo il Club andriese pronti abbandoni e passaggi in altre forze politiche

Il centrodestra nazionale ma anche quello locale vive ore importanti soprattutto per quel che concerne i progetti futuri ed il riposizionamento in formazioni nuove od in ascesa. Ed allora l'appello-denuncia, del Club Forza Silvio di Andria che rilancia il vociferare continuo soprattutto a livello locale: «Si apprende dai corridoi di palazzo - scrivono in una nota i responsabili del Club - di piccoli consiglieri comunali anche del nostro partito pronti a fare del cambio di casacca o del trasformismo la loro unica missione. Di certo, saranno rintracciate le più disperate, nobili e divertenti motivazioni che servono a giustificare nei confronti degli elettori e della gente tali ingiustificabili operazioni frutto dell'esigenza di visibilità o, ancora meglio, di un posizionamento da poltrona».

«Nel corso degli anni - proseguono dal Club andriese - in tanti, tra urlatori, mestieranti e attori, si sono accomodati sul poltronificio targato Forza Italia, ma in pochi hanno fondato la loro missione politica sui valori come la lealtà, l'onesta, la coerenza e la riconoscenza nei confronti di un partito e di un presidente come Silvio Berlusconi. Da giovani che, quotidianamente, vivono la politica con passione, sacrifici, disinteresse e tanto altro siamo profondamente delusi da tali ignobili comportamenti di quei convinti difensori del proprio ego pronti, e senza troppe storie, a tradire quel patto inviolabile che viene sancito con il voto nel giorno delle elezioni. A tal proposito, siamo sempre più convinti che bisogna continuare quella fase di cambiamento e rinnovamento dei partiti che deve essere guidata da donne e uomini liberi nel cuore e nella mente che offrono alla politica le loro competenze e professionalità. Appunto, una grande operazione liberale che dovrà necessariamente partire anche dal basso, così come ben avviata in Puglia, per portare Forza Italia ad essere, nuovamente, quel grande contenitore liberale e punto di riferimento di tutto il popolo dei moderati».
  • club forza silvio
Altri contenuti a tema
Club Forza Silvio: «Miscioscia un democristiano padano» Club Forza Silvio: «Miscioscia un democristiano padano» La nota dopo il passaggio del consigliere comunale al gruppo "Noi con Salvini"
Caso Spina, Club Forza Silvio interpella il neo-segretario provinciale dei GD Caso Spina, Club Forza Silvio interpella il neo-segretario provinciale dei GD Malcangi eletto da pochi giorni non si è espresso sul "caos" tessere nel PD
Neo Commissario di FI, Figliolia: «Campana la giusta esperienza» Neo Commissario di FI, Figliolia: «Campana la giusta esperienza» Il presidente del Club Forza Silvio plaude alla nomina nel centrodestra
Aliquote Tasi ed Imu: a giorni il primo step del ricorso del Mef Aliquote Tasi ed Imu: a giorni il primo step del ricorso del Mef Incontro al Chiostro di San Francesco venerdì sera del Club Forza Silvio
​Tra IMU e Tasi basta polemiche. Serve chiarezza! ​Tra IMU e Tasi basta polemiche. Serve chiarezza! Evento del Club Forza Silvio di Andria sabato 9 gennaio
Nastro giallo per i Marò, iniziativa del Club Forza Silvio di Andria Nastro giallo per i Marò, iniziativa del Club Forza Silvio di Andria «Iniziativa ieri mattina per dimostrare la vicinanza ai due fucilieri»
Club Forza Silvio, al vaglio del Consiglio la proposta di iniziativa popolare Club Forza Silvio, al vaglio del Consiglio la proposta di iniziativa popolare Si discuterà martedì prossimo del "Fenomeno immigrazione clandestina"
Immigrazione, il Club Forza Silvio propone iniziativa popolare Immigrazione, il Club Forza Silvio propone iniziativa popolare Figliolia: «Porre attenzione e sensibilizzare sulla tematica»
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.