Centro zenith
Centro zenith
Associazioni

Centro Zenith: “Un Carnevale in sordina, ma meglio che niente”

Il prof. Fortunato spiega come mantenere accesa la luce della speranza in una città spesso triste

"Domanda. Si può essere felici in una città che spesso è additata, per atti vandalici (macchine bruciate) o per altre questioni, poco vivibile?
Noi pensiamo di sì. Andria è la nostra città. Una città fatta di gente che lavora in silenzio e regge le sorti di questo vecchio pazzo mondo. Una città che ha tanti talenti. Una città che conosce l'etica del sacrificio. Una città che ha persone di cuore che hanno dato e ancora danno tutto... perché sia viva e vitale.
E poi ci siamo noi che nel nostro piccolo continuiamo a costruire mattone su mattone la speranza. Questa sera i ragazzi specialmente abili dello Zenith, con tutti i volontari, hanno voluto colorare la realtà con la bellezza della loro mente. Hanno dato vita ad un puzzle colorato di emozioni per vivere con semplicità e prudenza il Carnevale.
Carnevale è allegria, costumi divertenti, dolci tipici, e tanti, tantissimi coriandoli. È una delle feste più amate da grandi e piccini perché capace di tirar fuori il lato più originale e bizzarro di ognuno di noi...", è il commento del responsabile del centro Zenith di Andria, prof. Antonello Fortunato.
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • centro zenith
  • Antonello Fortunato
Altri contenuti a tema
Centro Zenith, "Francesco: Una Voce Eterna di Speranza" Centro Zenith, "Francesco: Una Voce Eterna di Speranza" "Continueremo a cantare la vita, a celebrare l'amore e a costruire comunità anche nel nostro piccolo"
Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria Centro Zenith: Buona Pasqua alla Comunità di Andria "Amare, rispettare e incoraggiare Andria non è solo un dovere, ma un atto di affetto per la nostra terra"
Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Ottimo riscontro per il musical "Aggiungi un posto a tavola" del centro Zenith Un evento che ha messo in luce il talento e l'impegno della comunità, celebrando i valori dell'inclusione e dell'amicizia
il Centro Zenith rappresenterà il musicale "Aggiungi un posto a tavola" il Centro Zenith rappresenterà il musicale "Aggiungi un posto a tavola" Lo spettacolo celebra il 50° anniversario dalla sua prima rappresentazione al teatro Sistina di Roma, con Jonny Dorelli e altri celebri artisti
Il Centro Zenith ricorda le vittime delle foibe      Il Centro Zenith ricorda le vittime delle foibe      "Ricordare è un modo per onorare coloro che hanno sofferto e per promuovere valori di unità e comprensione"
Andria tra le città più inquinate, Zenith: «Ognuno faccia la sua parte» Andria tra le città più inquinate, Zenith: «Ognuno faccia la sua parte» Intervento del professor Antonello Fortunato dopo la diffusione dei dati Mal'Aria di Legambiente
Il Centro Zenith ricorda la Shoah: un appello alla memoria e alla riflessione  Il Centro Zenith ricorda la Shoah: un appello alla memoria e alla riflessione  Riflessioni e commemorazioni servono a mantenere viva questa memoria e a promuovere una cultura di pace e inclusione
Gran Finale 2024 per il Centro Zenith: Un viaggio verso la Pace ad Assisi Gran Finale 2024 per il Centro Zenith: Un viaggio verso la Pace ad Assisi Un’occasione per riflettere sul significato della pace e sull'impegno collettivo per costruirla
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.