bottiglie di birra e di alcool lasciate nei pressi di piazza Casalino
bottiglie di birra e di alcool lasciate nei pressi di piazza Casalino
Vita di città

Centro storico: pericolosi assembramenti di giovani nei pressi di piazza Casalino

Notevole l'afflusso di persone, come testimoniano le numerose bottiglie di bevande alcoliche ritrovate il giorno successivo

Piazza Casalino, vicolo Casalino, via Paradies, vicolo I Vaglio: luoghi del centro storico dove purtroppo si continuano a registrare pericolosi assembramenti di persone, soprattutto giovani, che in barba a qualsiasi disposizione anti covid 19, pur di consumare qualche bottiglia di birra e di super alcolici, sfidano il buon senso e le più elementari norme anti assembramento, disposte dal governo e dalle varie ordinanze comunali.

Le strade anguste e decentrate della parte antica della città, favoriscono queste pericolose riunioni, considerato che è abbastanza raro che le forze dell'ordine si portino in questi luoghi, in quanto solo a piedi è possibile raggiungerli.

Ed ogni mattina lo spettacolo che si offre ai residenti ed agli operatori della raccolta dei rifiuti è sempre lo stesso, cartacce e soprattutto bottiglie di birra e di alcolici consumate nel corso di questi bivacchi notturni abbandonate sui marciapiedi e sulla soglia delle abitazioni.

Per qualcuno ad Andria, il coprifuoco non sembra mai essere arrivato!



  • Comune di Andria
  • centro storico andria
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2955 contenuti
Altri contenuti a tema
Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Festival Anima Mea, l’epoca d’oro della musica europea in due concerti ad Andria Lunedì 25 novembre e venerdì 6 dicembre alla chiesa di Sant’Anna “Care piante” e “Lux Fortunae”
Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Ancora in azione i predoni di olive nella campagne di Andria Recuperati 4 quintali di olive dal locale Consorzio delle Guardie Campestri
Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Progetto donna: un convegno come prevenzione e possibili soluzioni di situazioni violente Questa sera, presso l'auditorium "Aldo Moro" dell'Istituto "Jannuzzi Mons. Di Donna"
Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne: le iniziative in programma A cura del Centro Antiviolenza RiscoprirSi… e del Centro Uomini Autori di Violenza Flexus
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia In viale Crispi lezione dimostrativa gratuita aperta a tutte le donne dai 12 anni in su
Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Lunedì tutti con la spilletta sul petto, Griner: "Gesto simbolo ma dal forte messaggio solidale"
Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Un'occasione da non lasciarsi scappare per avere un quadro chiaro e completo sul proprio stato di salute
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.