puzza nell'aria
puzza nell'aria
Politica

Cattivi odori nella Città della Disfida, D'Ambrosio (M5S) critica la legge regionale "completamente fallimentare"

Il parlamentare andriese muove censure sull'atteggiamento fino ad oggi dimostrato dal consigliere regionale Caracciolo (Pd)

E' duro il commentato, pubblicato sulla sua pagina fb, del parlamentare pentastellato Giuseppe D'Ambrosio, sulla vicenda del cattivo odore che si respira nella città di Barletta e non solo:

Manuale- la puzza in città. Come prendere in giro i cittadini.
Tantissimi cittadini della nostra provincia, in questi giorni, si stanno lamentando della terribile puzza che costringe addirittura ad essere chiusi in casa al caldo piuttosto che uscire fuori e sentirsi male per l'estremo cattivo odore.
Ecco il cattivo odore, la puzza!
La regione Puglia nel 2014 aveva realizzato un'ottima legge regionale contro le aziende che producono tali emissioni a tutela dei cittadini ma ecco che arrivano le proroghe a tale legge. Non una ma due proroghe per continuare a provocare quello che in questi giorni stiamo subendo tutti!
Sapete chi è il protagonista di queste proroghe?
Caracciolo, il consigliere regionale barlettano del PD, che oggi, con un'incredibile faccia di bronzo, dichiara quello che potete vedere in foto.
Lo stesso che vanta poi una legge regionale sempre sulle emissioni odorigene (puzza) fatta quest'anno, completamente fallimentare e già impugnata dal Governo.
Lui che con le sue proroghe protegge gli interessi di queste aziende che inquinano, oggi finge di essere interessato ai cittadini.
Semplicemente da Manuale!
Ecco come prendere in giro i cittadini in maniera perfetta!"
  • qualità dell'aria
  • giuseppe d'ambrosio
  • filippo caracciolo
Altri contenuti a tema
Caracciolo: “Nasce l’Ambito Territoriale della caccia della Bat” Caracciolo: “Nasce l’Ambito Territoriale della caccia della Bat” "Un servizio importante per la regolamentazione delle attività venatorie nel rispetto della fauna, dell’ambiente e del territorio”
Sull'indice della "Qualità della vita" in Italia, la provincia BAT scende all'86° posto Sull'indice della "Qualità della vita" in Italia, la provincia BAT scende all'86° posto Si pone al terzo punteggio tra le pugliesi, dopo Bari e Lecce
Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” Nuovo ospedale di Andria. Caracciolo: “Avanti nel rispetto dei cronoprogrammi” "Entro gennaio 2025 avremo il progetto definitivo per il nuovo ospedale di Andria"
Tavolo tecnico Ciappetta-Camaggio, Caracciolo: “Al lavoro per renderlo un’opportunità per le comunità di Andria e Barletta” Tavolo tecnico Ciappetta-Camaggio, Caracciolo: “Al lavoro per renderlo un’opportunità per le comunità di Andria e Barletta” "Si potranno avviare percorsi virtuosi di valorizzazione del canale rendendolo una risorsa ambientale"
Caracciolo (Pd): "Anche nella Bat un centro sanitario pubblico di eccellenza per il disturbo autistico" Caracciolo (Pd): "Anche nella Bat un centro sanitario pubblico di eccellenza per il disturbo autistico" "In questo modo sarà consentito il primo stanziamento per la gestione annuale, allo stato stimata per 12 milioni di euro"
Caracciolo (Pd): “Nessuna penalizzazione, la Bat avrà il suo DEA di secondo livello” Caracciolo (Pd): “Nessuna penalizzazione, la Bat avrà il suo DEA di secondo livello” Sarà attivato presso il nuovo Ospedale di Andria
Accesso a Montegrosso, Caracciolo: “Lunedì 7 ottobre audizione in V commissione per aggiornamenti sullo stato dei lavori”  Accesso a Montegrosso, Caracciolo: “Lunedì 7 ottobre audizione in V commissione per aggiornamenti sullo stato dei lavori”  Riunione a Bari per risolvere la questione della rotatoria con le varie istituzioni coinvolte
Solidarietà alla sindaca Bruno da Filippo Caracciolo, Bernardo Lodispoto e Lorenzo Marchio Rossi Solidarietà alla sindaca Bruno da Filippo Caracciolo, Bernardo Lodispoto e Lorenzo Marchio Rossi Per le offese via social ricevute
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.