Harley-Davidson
Harley-Davidson
Territorio

Castel del Monte e la Bat mete degli appassionati delle Harley-Davidson

Da oggi è in programma la 27esima edizione dell'International Rally, il raduno estivo dei soci ed amatori della celebre due ruote a stelle e strisce

Ci sarà anche Castel del Monte ed Andria tra i luoghi che saranno toccati dalla 27esima edizione dell'International Rally, il raduno estivo dei soci ed amatori Harley-Davidson Italian Club, promossa dal presidente Puglia e realizzata con la partecipazione dei 13 membri pugliesi Harley-Davidson, che prende il via stamane, venerdì 16 settembre a Barletta. La sezione H-D Puglia aprirà le porte della Club House di Barletta, contrada Montaltino situata su una collina nelle campagne barlettane a 3 km dalla città (Ss93 Barletta-Canosa).

Dalle ore 19 di venerdì i partecipanti faranno tappa in club house per incontrarsi e conoscersi, in clima pugliese tra alberi d'ulivo e buffet di benvenuto composto da prodotti locali e buona birra. Alle 21 suonerà la band Gadjos fino a sera. Sabato 17 è previsto il tour per la Bat in sella alle suggestive motociclette Harley Davidson con un seguito di amatori su bike di ogni genere. I partecipanti partiranno dalla Club House per attraversare luoghi caratteristici della Bat, dal Castel del Monte ad Andria sino alle Saline di Margherita di Savoia. Il tour terminerà alle ore 13 in club house, per il dj set con food and drink.

Al tramonto bike wash, in attesa del live sand con Rainbow Bridge previsto alle 21, a cui seguirà un sexy show fino a mezzanotte con dj set. I partecipanti saranno ospitati nel camping attrezzato.
Una tre giorni all'insegna della convivialità tra "fratelli" H-D provenienti da tutto il mondo e free bikers. Una festa coreografata in stile Harley Davidson alla quale saranno presenti i 150 membri nazionali del club ed attesi amici ed amatori per condividere lo spirito motociclistico.

Domenica il gran saluto. "L'evento non è blindato ai soci del club, è aperto a tutti" -spiega Ruggiero Fiorella, presidente del direttivo Puglia-. "Lo scopo è conoscere il territorio attraverso una passione condivisa, quella delle bike, indipendentemente da quali esse siano. Il motto H-D è amicizia, stima, rispetto reciproco".
  • Comune di Andria
  • Castel del Monte
Altri contenuti a tema
Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" Alla Sindaca Bruno, conferito il premio di "Sindaco di Puglia dell'anno" “Dedico questo premio ad Alessandro D’Angelo, mio caro collaboratore scomparso troppo presto”
Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia Violenza contro le donne: doppio appuntamento per l'Accademia Wingtsun Ewto Puglia In viale Crispi lezione dimostrativa gratuita aperta a tutte le donne dai 12 anni in su
Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Andria Multiservice, campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne Lunedì tutti con la spilletta sul petto, Griner: "Gesto simbolo ma dal forte messaggio solidale"
Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Banca del cuore: ad Andria screening cardiologici completi e gratuiti Un'occasione da non lasciarsi scappare per avere un quadro chiaro e completo sul proprio stato di salute
Ad Andria un nuovo patto per lo sviluppo dell’agricoltura, incontro alla sede della Cia Ad Andria un nuovo patto per lo sviluppo dell’agricoltura, incontro alla sede della Cia Inaugurata nuova sede dell’organizzazione in via Venezia Giulia 136, più servizi e più attenzione per la Bat
Al Bosco urbano "Vincenza Agrisano" il 25 novembre sarà celebrata ad Andria la giornata dell'albero Al Bosco urbano "Vincenza Agrisano" il 25 novembre sarà celebrata ad Andria la giornata dell'albero Con la Sindaca Giovanna Bruno, il vescovo Mons. Luigi Mansi, autorità civili, militari e gli alunni di numerose scuole della città
Pirata della strada manda fuori strada Panda con una donna a bordo che rimane ferita Pirata della strada manda fuori strada Panda con una donna a bordo che rimane ferita Danneggiate numerose auto ferme al semaforo di via Corato, all'altezza di Quarto Di Palo. Procedeva a forte velocità sulla corsia di sorpasso
Giornata degli Alberi: Ad Andria la maglia nera regionale, fanalino di coda con soli 15mila alberi Giornata degli Alberi: Ad Andria la maglia nera regionale, fanalino di coda con soli 15mila alberi Coldiretti: La Puglia tra le regioni meno boschive d'Italia (solo il 7,8%)
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.