Casale Santa Lucia Andria
Casale Santa Lucia Andria
Vita di città

Casale Santa Lucia, un sogno ad occhi aperti

Open day domenica scorsa per vivere una giornata da protagonisti

Tante coppie già pronte al grande passo, tanti momenti di grande intensità per raccontare quello che potrà essere il giorno più bello della propria vita. E' questa l'idea dell'Open Day di Casale Santa Lucia che domenica scorsa ha aperto le proprie sale a quelli che saranno gli sposi futuri. Per loro una giornata ricca di appuntamenti come ospiti del "proprio matrimonio" per sognare ad occhi aperti e vivere emozioni reali e sincere.

Gli attori in scena hanno accompagnato le coppie in un percorso culinario, raccontato con sapori che vanno dall'oriente all'occidente e sapientemente realizzato dallo chef di Casale Santa Lucia, Riccardo Paparusso, un ampio buffet di pasticceria tipica, ma anche due location differenti ed un ambiente familiare, rilassato e sereno per costruire nella propria testa e praticamente il giorno più importante della propria vita: «Noi costruiamo emozioni in questo luogo - ha detto il sig. Loconte di Casale Santa Lucia - questo è un appuntamento che i nostri ospiti devono sentir loro, devono vivere in prima persona per poter poi costruire nella loro mente quella che sarà la festa più bella della loro vita. Noi siamo qui per soddisfare un'emozione, per far vivere il sogno ad occhi aperti costruendo tutto alla perfezione».

E gli scatti fotografici non possono che avvalorare questo pensiero. Casale Santa Lucia, Via Castel del Monte Contrada Montefaraone, Andria per informazioni lo 0883563599.
Casale Santa Lucia AndriaCasale Santa Lucia AndriaCasale Santa Lucia AndriaCasale Santa Lucia AndriaCasale Santa Lucia, un sogno ad occhi apertiCasale Santa Lucia, un sogno ad occhi apertiCasale Santa Lucia, un sogno ad occhi apertiCasale Santa Lucia, un sogno ad occhi aperti
  • casale santa lucia
Altri contenuti a tema
10-14 dicembre: festa liturgica di Santa Lucia 10-14 dicembre: festa liturgica di Santa Lucia Mercoledì 13 dicembre, alle ore 18, santa messa presieduta dal vescovo diocesano Mansi
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.